Olimpia Milano vs Brescia | Tre assenti e due recuperi per Messina

Le ultime dalla secondaria del Mediolanum Forum, in vista dell’esordio in campionato di domani pomeriggio

È tempo dell’esordio in campionato per l’Olimpia Milano, impegnata domani alle ore 18.15 al Mediolanum Forum contro la Germani Brescia, in una sfida anticipata dalla chiusura della festa per lo scudetto 2022 e dal ricordo di Franco Casalini e Cesare Rubini.

Ci sarà l’esordio di Johannes Voigtmann, che non ha ancora debuttato dopo gli Europei, mentre sarà utilizzabile con qualche cautela Kevin Pangos. Indisponibili Naz Mitrou-Long, Shavon Shields e Gigi Datome.

One thought on “Olimpia Milano vs Brescia | Tre assenti e due recuperi per Messina

  1. Giusto preservare totalmente Gigi e Shavon per Lyon,perdere a Brescia avrebbe meno ripercussioni di un passo falso in Francia.Asvel ha cominciato malissimo in campionato e solo oggi dovrebbe portare a casa una facile vittoria con Bourg ma e’ una squadra che abbiamo sempre sofferto e la coppia di centri ci metterà molto probabilmente in grande difficoltà se avrà il supporto di un De Colo comunque in netta parabola discendente.
    A questo punto cominciano gli esami seri ma si dovrà avere la giusta pazienza affinché Ettore possa mettere a punto i giusti equilibri,se avremo Kevin,Shavon e Gigi in condizioni accettabili ci sono buone possibilità che si rientri in patria con i due punti.

Comments are closed.

Next Post

Fioretti: Per battere Brescia dovremo dare il meglio di noi

Le parole dell’assistente allenatore biancorosso, alla vigilia della prima gara di campionato contro Brescia
Olimpia Milano post Sassari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: