L’Olimpia Milano sta tornando: è la settimana del raduno dei Campioni d’Italia

Settimana di ripartenza per Olimpia Milano. La squadra di Ettore Messina inizierà la preparazione il 24 agosto al Mediolanum Forum

Settimana di ripartenza per Olimpia Milano. La squadra di Ettore Messina inizierà la preparazione il 24 agosto al Mediolanum Forum, ma i giocatori sono in arrivo in queste ore. 

Olimpia Milano, si riparte

Mercoledì inizieranno i lavori di squadra della nuova formazione biancorossa, anche se già da oggi, come ormai è una prassi classica, si susseguiranno gli arrivi dei vari giocatori, con un po’ di allenamenti e preparazione individuale. Tuttavia, il coach dell’EA7 Emporio Armani Milano non avrà tutti a disposizione sin da subito, visto che a settembre si giocherà Eurobasket 2022.

Nicolò Melli, Tommaso Baldasso, Pippo Ricci, Stefano Tonut, Paul Biligha e Gigi Datome sono infatti in ritiro a Brescia con Italbasket, che in settimana si giocherà due gare chiave di qualificazione ai prossimi Mondiali: saranno i giorni in cui verranno scelti i 12 definitivi per la rassegna europea.

In attesa del debutto ufficiale, fissato solo il 28 settembre in Supercoppa Italia contro la Virtus, si attende nelle prossime ore la definizione ufficiale del calendario di pre-season.

One thought on “L’Olimpia Milano sta tornando: è la settimana del raduno dei Campioni d’Italia

Comments are closed.

Next Post

Raduno Olimpia Milano, l'accoglienza degli Ultras Milano: Bentornati Campioni

E’ la settimana del raduno di Olimpia Milano, e immancabile arriva anche il saluto degli Ultras Milano
Raduno Ultras Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading