Tutti i tifosi dell’Olimpia Milano hanno ancora negli occhi la grande atmosfera vista nelle tre partite di finale scudetto giocate al Mediolanum Forum, con l’apoteosi di gara 6 e dell’invasione di campo per festeggiare il tricolore numero 29. L’entusiasmo del popolo biancorosso sta proseguendo e la campagna abbonamenti ha già superato il traguardo delle 1.000 tessere vendute.
Dopo due anni di stop, a causa delle restrizioni legate alla pandemia, il club campione d’Italia ha potuto riaprire, dunque, la vendita stagionale e la risposta è stata buona. L’apertura della campagna abbonamenti è avvenuta solamente una decina di giorni fa e la proiezione è di concluderla tra le 3.500 e le 4.200 tessere vendute. Permettendo di avere una buona base di pubblico nelle gare interne, a cui ovviamente andranno aggiunti gli acquirenti di biglietti singoli o futuri mini abbonamenti.
Olimpia Milano abbonamenti | Due tipologie disponibili
Sono disponibili due tipologie di abbonamenti:
– la versione “All-Inclusive” consentirà l’accesso a tutte le partite che l’Olimpia Milano giocherà in casa sia in campionato che in Eurolega, comprese tutte le eventuali gare casalinghe di playoff in ambedue le competizioni;
– la versione “All-EuroLeague” consentirà l’accesso a tutte le 17 partite interne dell’Olimpia Milano nel corso della regular season della competizione europea. Questo abbonamento non comprende i playoff di Eurolega ma attribuisce ai suoi possessori il diritto di prelazione sui biglietti singoli.
