Lo Zenit sulle tracce di Ben Bentil secondo sdna.gr. L’ala ghanese ha vissuto una stagione particolare. Salutato in estate il Panathinaikos, si è legato con un biennale al Bahcesehir in Turchia.
Per lui 1.8 milioni di dollari, cui ha rinunciato al momento della chiamata di Olimpia Milano, con il club a incassare solo un contenuto buyout.
Arrivato in biancorosso per sostituire Dinos Mitoglou per tre mesi, ha poi sfruttato lo stop definitivo del greco diventando un giocatore decisivo per lo Scudetto.
Ora l’offerta dello Zenit, e l’attesa in Olimpia Milano. Il giocatore è in uscita, ma si attendono gli ultimi incastri nel roster di Ettore Messina.

questi siamo 🥸
Domenica mode on
🐼: sempre i Magnifici 7
Stranger Things: Mitrou-Long Hall Shields Bentil Hines Davies Baron
Secondo me bisognerebbe tenersi ben,
Un terzo centro/seconda ala così non è facile da trovare.
Inoltre non si abbatte mai, ha avuto una stagione non semplice ma quando serviva c’è sempre stato.
RESTA SUPER-BEN!
Ocio eh !!!
Nessuno deve più giocare in russia
Arriva carmelo anthony ottima pubblicita negli usa per armani…….magari…..
Spero che il massiccio Bentil resti a Milano, in famiglia. Che ci va a fare in Russia il vecchio Ben? Un paese in guerra, fa freddo, non c’è l’Eurolega e manca pure il tram numero 15. Messina ha già congedato tutti quelli che dovevano partire. Se Ben è ancora in forse, una speranza c’è.
In realtà se restasse Bentil, che a me piace molto eh, potrebbe essere una cattiva notizia perché significherebbe che non è arrivato l’uomo che Messina avrebbe voluto, a prescindere da chi fosse.