Arriva il primo saluto di Naz Mitrou-Long da giocatore di Olimpia Milano. L’ex Brescia chiude con un «Ciao», promettendo: «Non vedo l’ora di tornare in Italia».
👋🏼#insieme #WelcomeNaz @NazzyJML pic.twitter.com/OURODNTywZ
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) June 27, 2022
