Naz Mitrou-Long: Ciao. Sono eccitatissimo. Non vedo l’ora di tornare in Italia

Alessandro Maggi

Arriva il primo saluto di Naz Mitrou-Long da giocatore di Olimpia Milano. L’ex Brescia chiude con un «Ciao»

Arriva il primo saluto di Naz Mitrou-Long da giocatore di Olimpia Milano. L’ex Brescia chiude con un «Ciao», promettendo: «Non vedo l’ora di tornare in Italia».

Next Post

Naz Mitrou-Long all'Olimpia Milano. Il parere della redazione di ROM

Nel giorno di Naz Mitrou-Long, ecco il commento della redazione di ROM sul terzo colpo ufficiale di Olimpia Milano
Naz Mitrou-Long

Iscriviti