Guido Bagatta, volto e voce di Discovery+, è intervenuto ieri a Tutti Convocati di Radio 24 per parlare della finale scudetto.
«Milano quest’anno è un’altra roba, ha un Melli in più che si è ripreso completamente dall’infortunio come anche Datome».
🎙️ @bagatta: "Questa è una serie talmente aperta, con due squadre che non avevano mai perso in casa (fino a ieri), hanno stracciato tutti nei playoff tranne Bologna alla prima col Tortona, ma c'è il fattore campo, si fa presto a ribaltarlo di nuovo"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) June 9, 2022
🎙️ @bagatta: "#Milano quest'anno un'altra roba, ha un #Melli in più, si è ripreso completamente dall'infortunio come anche #Datome." #VirtusBolognaOlimpiaMilano
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) June 9, 2022

Ho perso ogni virgola di certezza che avevo
Sono molto fiducioso per una serata positiva al tiro da fuori, Bologna cercherà di intasare di più l’ area e potremmo avere molti tiri aperti. Temo però per una partita molto “nervosa“, sopratutto da parte della Virtus. Sa di giocarsi quasi tutto stasera.
Forse la Virtus ha qualcosa in più per profondità di roster e conseguentemente su una serie lunga la possibilità di variare le soluzioni e risparmiare energie.
Mercoledì pur avendo poco o niente dai suoi top è stata lì fino alla fine.
Noi dobbiamo sperare nella santa difesa e nella tenuta atletica perchè in attacco quelli siamo e quelli resteremo.
Statistiche PO dopo 7 partite:
Media punti Olimpia: 86
Media punti Virtus: 76
Attenzione però perché l’Olimpia dilaga ma a volte fa fatica quando la sanno leggere, la Virtus magari dilaga di meno ma forse trova più soluzioni. Vediamo, manca poco tanto… 🙂