Malcolm Delaney: Ieri ho scoperto di avere anche una frattura costale

Malcolm Delaney confida su Twitter il suo stato fisico, e d’umore, in una fase complicatissima della carriera

Malcolm Delaney confida su Twitter il suo stato fisico, e d’umore, in una fase complicatissima della carriera.

«Tanto per comprendere il dolore che ho provato per tanto tempo. Ieri ho scoperto di avere anche una frattura costale. Tanto per capire che fortuna ho avuto».

5 thoughts on “Malcolm Delaney: Ieri ho scoperto di avere anche una frattura costale

  1. Cioè … dopo quanto … un mese? “Scopre” di avere una frattura costale? Se fosse vero ci sarebbe da farsi qualche domanda sulla struttura medica della società ….

    1. Piano con il criticare la struttura medica della società. Le fratture costali, specialmente se di poco conto, è più facile vederle con una radiografia a distanza di tempo se si verificano sulla componente ossea della costa e si curano con il riposo, per cui a distanza di un mese il problema dovrebbe essere praticamente risolto. Se poi il problema è un altro….

    2. 2 anni fa ho avuto lo stesso suo problema: infortunio muscolare al costato. Per dare l’idea del dolore, è stato impossibile farmi un’ecografia perché non potevo sdraiarmi correttamente e il dolore era tale che, essendo nell’area del fegato, l’ipotesi era proprio che avessi problemi al fegato, ipotesi scartata solo dopo gli esami. Ho fatto una notte in pronto soccorso senza avere idea di cosa fosse. La notte successiva mentre salivo le scale con fatica mi è venuto in piccolo brivido che ha fatto contrarre il muscolo in oggetto: il dolore era tale che non sono riuscito a respirare per 10 secondi almeno, nel senso che mi era fisicamente impossibile rilassare i muscoli ed espandere i polmoni. Mai provato un dolore simile e soprattutto mai pensato che un dolore così si potesse provare per un muscolo. Quando Delaney ha detto “è un dolore che non auguro nessuno” avevo perfettamente presente cosa intendeva.

      Detto questo, non troverei affatto strano che per il dolore in corso non abbiano potuto fare migliori verifiche subito e che la sua frattura costale possa essere quello che chiamano hairline fracture, una frattura piccola che si risolve da sola ma che comunque rimane una frattura. Se il dolore è come il mio, capirei perfettamente se il dolore al muscolo avesse coperto quello della frattura o avesse reso complessa l’analisi.

  2. Signor Malcom,hai rubato pari pari un anno di stipendio,ora fai la cortesia di toglierti dai c..ni

Comments are closed.

Next Post

Nicolò Melli è recuperato: torna a disposizione già per gara 1 contro Sassari

L'azzurro sarà nei 12 nella prima sfida di semifinale, in programma domani alle ore 19 al Mediolanum Forum

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: