Brescia batte Sassari con 54 punti della coppia Della Valle-Mitrou Long. E’ 1-0

Gara-1 è della Germani Brescia. Nel quarto di finale del tabellone di Olimpia Milano la squadra di Alessandro Magro supera la Dinamo Sassari

Gara-1 è della Germani Brescia. Nel quarto di finale del tabellone di Olimpia Milano la squadra di Alessandro Magro supera la Dinamo Sassari 104-97. Domina Amedeo Della Valle: 17 punti nel primo quarto, 30 alla sirena.

Gara vera, dura, maschia. Volano colpi proibiti, ma Brescia la segna con il 16-2 del secondo quarto e l’11-0 del terzo. Sassari ha il merito di restare in gara, soprattutto con la coppia Logan-Bilan.

Per Brescia la coppia Della Valle-Mitrou Long produce 54 dei 104 punti di squadra, per Sassari Logan e Bilan dicono 44 su 97.

5 thoughts on “Brescia batte Sassari con 54 punti della coppia Della Valle-Mitrou Long. E’ 1-0

  1. Quersti ci spazzano 3-0, altro che finale con bologma! #messinaout

  2. Signor Ale ,può spiegare al mondo intero sulla base di quali personalissimi ragionamenti e’ arrivato alla conclusione che perderemo 3 a 0 con Brescia?E’ poi altrettanto certo che batteranno Sassari?Gia che ci siamo mi faccia pure sapere quanto prima se faremo a Sassuolo il punto che ci divide dallo scudetto,una mente illuminata come lei non avrà certo difficoltà a prevedere pure questo risultato in anticipo….

    1. Il punto a Sassuolo? Magari, sarebbe bello.. il coronamento di un sogno e di una stagione meravigliosa.. purtroppo il sassuolo è una delle nostre bestie nere fin dai tempi di allegri.. speriamo!

  3. X il discorso Olimpia, è che quelli corrono, noi siamo morti che camminano. Avremmo qualche piccola speranza solo se arrivassero a gara 5.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Reggiana#2 | In campo alle 20.45. Un Tarczewski per premiare il gioco?

Palla a due alle ore 20.45 per Olimpia Milano vs Reaggiana, gara-2 dei quarti di finale playoff di LBA. Si gioca al Mediolanum Forum
Olimpia Milano Reggiana

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: