Gara-1 è della Germani Brescia. Nel quarto di finale del tabellone di Olimpia Milano la squadra di Alessandro Magro supera la Dinamo Sassari 104-97. Domina Amedeo Della Valle: 17 punti nel primo quarto, 30 alla sirena.
Gara vera, dura, maschia. Volano colpi proibiti, ma Brescia la segna con il 16-2 del secondo quarto e l’11-0 del terzo. Sassari ha il merito di restare in gara, soprattutto con la coppia Logan-Bilan.
Per Brescia la coppia Della Valle-Mitrou Long produce 54 dei 104 punti di squadra, per Sassari Logan e Bilan dicono 44 su 97.
Quersti ci spazzano 3-0, altro che finale con bologma! #messinaout
Meno male che non sai scrivere. Il resto segue.
Iettatore di mrd
Signor Ale ,può spiegare al mondo intero sulla base di quali personalissimi ragionamenti e’ arrivato alla conclusione che perderemo 3 a 0 con Brescia?E’ poi altrettanto certo che batteranno Sassari?Gia che ci siamo mi faccia pure sapere quanto prima se faremo a Sassuolo il punto che ci divide dallo scudetto,una mente illuminata come lei non avrà certo difficoltà a prevedere pure questo risultato in anticipo….
Il punto a Sassuolo? Magari, sarebbe bello.. il coronamento di un sogno e di una stagione meravigliosa.. purtroppo il sassuolo è una delle nostre bestie nere fin dai tempi di allegri.. speriamo!
X il discorso Olimpia, è che quelli corrono, noi siamo morti che camminano. Avremmo qualche piccola speranza solo se arrivassero a gara 5.