Mario Fioretti: Non siamo in una situazione facile. Faremo di tutto per un’altra buona partita

Tocca a Mario Fioretti presentare Virtus vs Olimpia Milano, big match di domani pomeriggio alla Segafredo Arena

Tocca a Mario Fioretti presentare Virtus vs Olimpia Milano, big match di domani pomeriggio alla Segafredo Arena. Ecco le parole dell’assistente di Ettore Messina.

«Giochiamo contro quella che è stata per tutto l’anno la miglior squadra offensiva del campionato e che nelle ultime settimane ha anche aggiunto due elementi di livello assoluto».

«Noi non siamo in una situazione facile, perché stiamo vivendo la seconda ondata di Covid della stagione, avremo tantissimi assenti, ma come abbiamo fatto a Villeurbanne appena due giorni, faremo di tutto per giocare un’altra buona partita».

One thought on “Mario Fioretti: Non siamo in una situazione facile. Faremo di tutto per un’altra buona partita

  1. Bhe’: faremo del nostro meglio, sapendo che con mezza squadra indisponibile non sarà facile. Sarà un buon allenamento, in vista delle partite che contano (EL).
    È li che dovremo dare il massimo, sperando di avere tutti a disposizione.
    Certo è che senza Biligha e Datome, dovremo presentarci in undici, con Ricci ancora destinato al ruolo di tre e Bentil che avrà probabilmente anche minuti da cinque, così come Melli.

Comments are closed.

Next Post

Virtus vs Olimpia Milano | Palla a due alle 17.30. Quali roster in campo a Bologna?

Palla a due alle ore 17.30 per Virtus vs Olimpia Milano, ventiseiesima giornata di LBA Serie A. Arbitrano Paternicò, Mazzoni e Giovannetti
Virtus Olimpia Milano Roster

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: