Nemanja Nedovic attacca la bandiera NATO a Kaunas. Il suo profilo Twitter scompare

Riportiamo questa news da novosti.es. Il profilo Twitter di Nemanja Nedovic, ex guardia di Olimpia Milano, risulta al momento “non esistente”

Riportiamo questa news da novosti.es. Il profilo Twitter di Nemanja Nedovic, ex guardia di Olimpia Milano, risulta al momento “non esistente”.

Secondo il sito serbo, tutto patirebbe da un tweet di Nedovic, che condannava la presenza di una bandiera della Nato alla Zalgirio Arena durante il match con la Stella Rossa.

Chiamando in causa EuroLeague, Nemanja Nedovic si esprimeva così: «Non c’è posto per roba del genere in una arena di basket».

Ora il profilo Twitter del giocatore risulta non esistente. 

6 thoughts on “Nemanja Nedovic attacca la bandiera NATO a Kaunas. Il suo profilo Twitter scompare

  1. Lui lo dice per difendere i Russi (e sbaglia) ma di base,ha ragione. La Nato è anacronistica ed inutile.

  2. In linea generale Nedovic ha ragione, pur tuttavia non bisogna sottovalutare il momento odierno, che vede attualmente la Lituania subire maggiormente, come paese confinante con la Russia , le pressioni derivanti da questo conflitto

  3. Forse la NATO poteva essere anacronistica fino ad un mese e mezzo fa.
    Sarebbe meglio non ci fosse nessuna organizzazione militare, ma è utopia.

  4. Difficile riconoscere i veri fascisti in questo abilmente di controinformazione ma fatte salve le giuste sanzioni lo sport dovrebbe essere al di sopra degli interessi di parte secondo me

  5. In effetti, senza voler prendere le parti di nessuno (ma condanno fortemente l’invasione russa in Ucraina) una bandiera della NATO al palazzetto “che ci sta’ a fare”?

  6. Il buon Nedovic sarà mica un altro di quelli che vuol farci credere che lo sport non c’entra niente con la politica? E poi io resto convinto che in un paese libero ed indipendente,uno espone ciò che crede, purché non offensivo dell’avversario.

Comments are closed.

Next Post

Indizio Social: i volti di nove giocatori in partenza per la Francia?

Olimpia Milano in partenza per la Francia dopo i comunicati che annunciano l’assenza di cinque elementi del gruppo squadra per positività

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: