Piero Bucchi: Facciamo un passo verso Bilan, mi aspetto una reazione da Burnell

Piero Bucchi presenta così Sassari vs Olimpia Milano di questo pomeriggio. Una giornata da ex per lui: Non dobbiamo snaturarci

Piero Bucchi presenta così Sassari vs Olimpia Milano di questo pomeriggio. Una giornata da ex per lui: «Non dobbiamo snaturarci non possiamo cambiare completamente, Bilan è diverso da Mekowulu dobbiamo fare un passo noi verso di lui e lui verso di noi, io penso che lui e Robinson siano due giocatori di talento che avranno modo di migliorare di partita in partita». 

Passaggio chiave su Bilan-Robinson dunque: «E’ ovvio che l’asse play-pivot è il più importante della squadra, ci vuole un po’ di pazienza e disponibilità, abbiamo un gruppo molto sano che lavora duro e ripeto sono due giocatori che hanno le qualità per trovarsi e alzare le nostre potenzialità».

Momento non semplice per Jason Burnell: «Ho fatto una scelta contro la Fortitudo, Jason sta vivendo un momento altalenante ma mi aspetto una reazione da lui, si sta allenando duramente e lo vedo sempre molto presente anche con i compagni in panchina».

Next Post

Sassari vs Olimpia Milano | Quale turnover per Ettore Messina?

In campo alle ore 17. Torna d'attualità il turnover di Ettore Messina. Quali saranno le scelte del coach biancorosso?

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: