Olimpia Milano vs Monaco | Le Pagelle di RealOlimpiaMilano

Le Pagelle di Olimpia Milano vs Monaco: nel momento che conta vengono meno il Chacho e Delaney. Hines subisce nel pitturato

Rodriguez 4 – 1/5 al tiro, 3 perse, 1 solo assist. Serataccia.

Tarczewski 4 – In avvio pare dare anche una maggiore stabilità alla difesa milanese, ma è solo una sensazione. Nel quarto quarto spende due falli inutili, 1 punti e 4 rimbalzi in 17’.

Ricci 5 – Pare volerci mettere i gomiti, e forse li mette anche, ma la battaglia pare svolgersi su un altro piano. Nel finale la tripla della speranza gli esce corta di sei metri. Capita.

Hall 5 – Avvio importante, presenza in difesa, volontà, anche una certa capacità di far girare la palla pur senza segnare. 5 punti, 4 rimbalzi e 3 assist. Troppo poco.

Delaney 4 – 7 punti e 6 assist non sono da buttare, visto che è lui a far girare la squadra nel primo tempo. Ma sparisce d’improvviso con la squadra. Senza trovare soluzioni.

Daniels 4 – 8’ in campo, una sola tripla tentata. Non lo cercano, non si fa cercare.

Shields 6 – Domina il primo tempo. litiga con il ferro nella ripresa. Non è ovviamente il solo, segna comunque 22 punti con 5 assist.

Hines 5 – Chiude con 8 punti e 6 rimbalzi e un +2 di plus/minus in 30’, ma francamente nel pitturato mangiano altri. Su entrambi i fronti.

Bentil 4.5 – Segna 8 punti in avvio, poi sbaglia una schiacciata ed esce di scena.

Datome 6 – Ci prova, azzeccando anche un paio di difese su Mike James. 6 punti.

Coach Messina 5 – La squadra improvvisamente naufraga, e lui non cerca grandi soluzioni, se non un quintetto piccolo che non regge gli uno contro uno. Si poteva tentare Grant? Forse, ma cambia poco. Senza Melli è dura contro un Monaco.

Next Post

La Visione del Guazz - L'importanza di Melli...

Sarò breve perché è tardi, ho di meglio da fare dopo la serata da Pedro e devo dormire. Considerazioni sparse
La Visione Del Guazz

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: