Maccabi vs Olimpia Milano che racconta della splendida affermazione gialloblù, e anche di qualche siparietto da parte dei padroni di casa, inevitabilmente carichi dopo una delle vittorie più importanti della stagione.
Su di giri soprattutto Jalen Reynolds, dominante sotto canestro, e l’ex James Nunnally, che dopo una bella giocata per il centro è rimasto per alcuni istanti inginocchiato a metà campo mimando un cannocchiale.
Nel dopogara, Ettore Messina ha avuto qualcosa da dire alla panchina del Maccabi.
— RealOlimpiaMilano (@OlimpiaMiNews) March 22, 2022
In sala stampa, dopo aver parlato della pessima prestazione di squadra, assumendosi ogni responsabilità, Ettore Messina ha “gelato” un giornalista israeliano che gli chiedeva se fosse preoccupato per la prestazione della squadra: «Dov’eri negli ultimi due minuti e mezzo? O vuoi che lo ripeta?». Con riferimento a quanto già affermato nelle dichiarazioni precedenti.
A nuova richiesta del giornalista in sala stampa, Ettore Messina ha risposto: «Credo che io sia felice? Sono estremamente preoccupato».
Strano atteggiamento di Messina dopo le mani sul viso di Brescia. Non e’ la prima volta che capita un momento difficile ma non l’ho mai visto passivo-aggressivo. A volte fa il finto diplomatico (bravi loro etc.), a volte fa il sacrastico (fucking flight) ma mai solo contro tutti.
10 min la conf stampa dell’israeliano, 3 min quella di Messina, che, prova ne sia quel Jesus bisbigliato alla fine, voleva solo togliersi dalle palle……normale, nessuna seconda lettura