L’Olympiacos vince a Kaunas e si porta ad una sola W da Olimpia Milano

L’Olympiacos vince a Kaunas mettendo fine alla serie dei lituani: 73-84 il finale di una gara decisa dal 26-14 greco nel quarto quarto

L’Olympiacos vince a Kaunas mettendo fine alla serie dei lituani: 73-84 il finale di una gara decisa dal 26-14 greco nel quarto quarto.

Per i lituani altra buona prestazione di Josh Nebo, centro cercato lo scorso inverno da Olimpia Milano: 17 punti, 7/9 da 2, 10 rimbalzi per lui. Da segnalare anche i 13 di Edgaras Ulanovas con 6 assist, e i 14 di Lukas Lekavicius con 5 assist.

Nell’Olympiacos serata da 16 punti per il solito Sasha Vezenkov con 6/8 da 2 ma 1/6 da 3, 18 per Kostas Papanikolaou con 5 rimbalzi e 4 assist, per Hassan Martin la sfida con Nebo si chiude con 13 punti, 5/8 da 2, 7 rimbalkzi di cui 5 in attacco, 3 assist e 2 rubate.

Nella classifica senza squadre russe l’Olympiacos, quarto in classifica, si porta ad un solo successo da Olimpia Milano, terza: la squadra di Ettore Messina ha record 16-7, i greci 15-8.

2 thoughts on “L’Olympiacos vince a Kaunas e si porta ad una sola W da Olimpia Milano

  1. Non dobbiamo eliminare 2 vittorie, mentre l’Oly solo una. Quindi andiamo a pari. Però noi abbiamo ancora 5 partite da giocare mentre loro solo quattro.
    Credo che la possibilità del terzo posto sia realistica altrimenti arriveremo quarti. Poi che Dio ce la mandi buona

    1. Non siamo pari. Loro hanno 8 sconfitte noi 7 già depurata dalle russe.
      Finchè non perdiamo la prossima e loro la vincono, siamo davanti.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Bayern: si attende per oggi l'ufficializzazione del rinvio

Olimpia Milano vs Bayern verso il rinvio, oggi la giornata decisiva. Intanto il club della Baviera scherza su Twitter

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: