Sold out per Tortona vs Olimpia Milano: Alziamo il nostro livello

Le parole del coach piemontese Marco Ramondino, alla vigilia della gara contro i biancorosso di domani sera a Casale

Grande attesa per il remake della finale di Coppa Italia tra Bertram Tortona e Olimpia Milano. Il PalaFerraris di Casale Monferrato è già tutto esaurito, in una sfida storica per la formazione piemontese, a caccia di punti playoff. Per continuare a vivere una stagione di altissimo livello, dopo la promozione nella massima serie dell’anno scorso.

Tortona vs Olimpia Milano | Le parole di Marco Ramondino

A presentare la sfida è stato, come di consueto, coach Marco Ramondino: ʺÈ bello affrontare Milano, una squadra che nei due confronti stagionali ci ha permesso di comprendere i nostri limiti e capire cosa ci serve per migliorare e competere ad alto livello. Si tratta di una formazione di fisicità, talento ed esperienza che sta primeggiando in Italia ed Europa, per cui non possiamo pensare che abbassino il loro livello di gioco. Dovremo essere bravi ad alzare il nostro, mantenendo identità e giocando una partita solidaʺ.

Il coach del Derthona ha poi commentato il lavoro di preparazione della squadra a questa partita: ʺAbbiamo ripreso ad allenarci nello scorso fine settimana, facendo una parte di atletica, mentre da martedì è ricominciato il lavoro in palestra in vista della gara contro Milano. Tutti i giocatori sono a disposizione, considerando comunque che Wright è stato fermo per quasi due settimane e che Macura continua a convivere con la dermatiteʺ.

Next Post

Pozzecco: Tortona ha entusiasmo, fondamentale l’approccio

Remake della finale di Coppa Italia per i biancorossi a Casale Monferrato: le ultime notizie e le parole della vigilia
Ben Bentil Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: