Il colpo è infine servito: Kevin Pangos è un nuovo giocatore del Cska Mosca. L’accordo è stato annunciato in questi minuti, e avrà scadenza 2024.
Kevin Pangos torna in EuroLeague dopo la breve esperienza con i Cleveland Cavaliers in NBA, chiusa la scorsa settimana. Nella scorsa stagione aveva prodotto 13.5 punti in EuroLeague con la maglia dello Zenit, con 2 rimbalzi e 6.7 assist.
⚡️ ПАНГОС С НАМИ! ⚡️
— CSKA Moscow (@cskabasket) February 23, 2022
Добро пожаловать, Кевин! 🔴🔵
Канадец подписал контракт с нашей командой до 2024 года
⚡️ PANGOS IS HERE! ⚡️
Welcome to the club, Kevin! 🔴🔵
Canadian guard signed a long-term contract (until 2024) with our team. pic.twitter.com/2zGlh6xbRL
Un colpo importante, che rilancia i moscoviti in ottica EuroLeague e Vtb, e soprattutto garantisce a coach Dimitris Itoudis un regista inseguito dall’estate: «Diamo tutti il benvenuto a Pangos – il commento dello stesso coach greco – finalmente, perchè lui sa da quanto lo volevamo. Ma meglio tardi che mai. Kevin ci garantisce cervello, conoscenza, esperienza, creatività. E’ in buona forma. Lo aiuteremo ad avere un rapido inserimento. Compagni e coach daranno il meglio per renderlo parte del nostro sistema il prima possibile. Grazie al presidente Andrey Vatutin, alla dirigenza e agli sponsor per aver reso possibile questo accordo».
Così Kevin Pangos: «Sono molto eccitato dall’idea di unirmi ad un grande club come il Cska. Sono eccitato dall’idea di aiutare questo team a vincere titoli».