Il Cska Mosca annuncia il colpo Kevin Pangos. Itoudis: Meglio tardi che mai

Alessandro Maggi

Kevin Pangos è un nuovo giocatore del Cska Mosca. L’accordo è stato annunciato in questi minuti, e avrà scadenza 2024

Il colpo è infine servito: Kevin Pangos è un nuovo giocatore del Cska Mosca. L’accordo è stato annunciato in questi minuti, e avrà scadenza 2024.

Kevin Pangos torna in EuroLeague dopo la breve esperienza con i Cleveland Cavaliers in NBA, chiusa la scorsa settimana. Nella scorsa stagione aveva prodotto 13.5 punti in EuroLeague con la maglia dello Zenit, con 2 rimbalzi e 6.7 assist.

Un colpo importante, che rilancia i moscoviti in ottica EuroLeague e Vtb, e soprattutto garantisce a coach Dimitris Itoudis un regista inseguito dall’estate: «Diamo tutti il benvenuto a Pangos – il commento dello stesso coach greco – finalmente, perchè lui sa da quanto lo volevamo. Ma meglio tardi che mai. Kevin ci garantisce cervello, conoscenza, esperienza, creatività. E’ in buona forma. Lo aiuteremo ad avere un rapido inserimento. Compagni e coach daranno il meglio per renderlo parte del nostro sistema il prima possibile. Grazie al presidente Andrey Vatutin, alla dirigenza e agli sponsor per aver reso possibile questo accordo».

Così Kevin Pangos: «Sono molto eccitato dall’idea di unirmi ad un grande club come il Cska. Sono eccitato dall’idea di aiutare questo team a vincere titoli».

Next Post

Nicolò Melli: Un gruppo da pelle d'oca. La Coppa una gioia, l'EuroLeague il sogno

Nicolò Melli, reduce dal primo trofeo da capitano di Olimpia Milano, e dalla sua prima Coppa Italia in carriera, si racconta sul Corriere

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: