Gli Ultras Milano annunciano: A Pesaro non ci saremo. Vogliamo regole chiare

In un comunicato gli Ultras Milano annunciano che non ci saranno oggi, alla Vitifrigo Arena di Pesaro, per Olimpia Milano vs Brescia

In un comunicato gli Ultras Milano annunciano che non ci saranno oggi, alla Vitifrigo Arena di Pesaro, per Olimpia Milano vs Brescia.

Ecco alcuni dei passaggi chiave del Comunicato.

La nostra scelta di non accedere ai palazzi per seguire la squadra non è un capriccio o una presa di posizione gratuita ma si fonda sull’assenza di chiarezza riguardo le libertà che i decreti hanno progressivamente negato a macchia di leopardo ovvero ad alcuni si ad altri no.

Il problema non è la percentuale d’accesso o la mascherina (cui oramai siamo tutti tristemente abituati nella quotidianità) ma distanziamento e comportamenti imposti dai decreti finora.

Se col 60% viene meno la logica di distanziamento, di fatto rimangono le differenti interpretazioni sulla facoltà anche solo di stare in piedi in curva (al 35% era vietato) oltre quelle sull’introduzione degli strumenti del tifo (vietati totalmente al 35% la prima volta ma poi concessi quando si è tornati al 35% la seconda volta) ad oggi concessi liberamente ad alcuni, concessi previa certificazione ad altri e negati ad altri ancora.

4 thoughts on “Gli Ultras Milano annunciano: A Pesaro non ci saremo. Vogliamo regole chiare

  1. Continua la battaglia contro il nulla di Ultras Milano, non sarebbe male se decidessero di non entrare più nei palazzetti…….

  2. Sono combattuto. Se non entrassero più in nessun palazzetto sarei felicissimo. D’altro canto è vero che le regole non hanno alcun senso.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Brescia | Quale turnover per Ettore Messina?

Olimpia Milano vs Brescia in arrivo, con una finale di Coppa Italia in gioco, e allora tornano le domande sul turnover di Ettore Messina
Paolo Bartezzaghi firma su La Gazzetta dello Sport le pagelle di Olimpia Milano vs Fenerbahce. Ecco alcune delle valutazioni

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: