Sarà Olimpia Milano-Germani Brescia la prima semifinale, Trento piegata da Della Valle

Alessandro Maggi

Coppa Italia, campionato, non cambia nulla: a Pesaro la Germani Brescia festeggia la nona vittoria in fila: 22 per Della Valle

Coppa Italia, campionato, non cambia nulla: a Pesaro la Germani Brescia festeggia la nona vittoria in fila: 22 per Della Valle, 14 per Mitrou-Long, e 73-78 il finale. La prima semifinale sarà Olimpia Milano vs Germani Brescia.

E’ un primo tempo da “sfida all’O.K. Corral”, che in inglese inizia con “Gungifht” e di pistoleri ne è colma la Vitifrigo Arena di Pesaro. Della Valle apre le danze con 11 punti e 3/5 da 3, Cameron Reynolds e Desonta Bradford soffiano sulla canna dopo un 7/11 complessivo che racconta, semplicemente, il 42-42 dei primi venti minuti di gioco. 

Se poi ci si mette anche Naz Mitrou-Long ecco spiegato il banco che salta nel terzo quarto, sino al 46-54 del primo allungo. Molin prova a ribadire la carta Flaccadori, martellando dall’arco e lottando a rimbalzo, ma è un’inevitabilità che resta in sospeso per pochi minuti. La Germani ha soluzioni, entusiasmo, impatto: Laquintana dalla lunetta certifica a sette minuti dalla sirena il +13 dopo il tecnico a Forray, Trento urla alla frustrazione e la squadra di Alessandro Magro si prende Milano in semifinale.

Per Trento 20 di Reynolds e 13 di Bradford.

Next Post

Olimpia Milano post Sassari | Una gara durata due quarti, il valore di Malcolm Delaney

Olimpia Milano post Sassari che centra le aspettative: gara che dura poco più di due quarti, anche ma non solo per l’assenza di un giocatore chiave
Olimpia Milano post Sassari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: