Gianmarco Pozzecco: Ci siamo preparati con dedizione consapevoli di essere la numero 1

Gianmarco Pozzecco lancia, da ex, Olimpia Milano vs Sassari, quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia in programma domani

Gianmarco Pozzecco lancia, da ex, Olimpia Milano vs Sassari, quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia in programma domani.

La chiave si chiama Gerald Robinson: «Sassari è una squadra che nelle ultime uscite ha giocato bene, che con Gerald Robinson ha trovato il playmaker giusto, quello che crea vantaggi per sé stesso e per i compagni». 

Serve massima attenzione: «Con lui hanno trovato una quadratura come squadra dalle caratteristiche molto precise. Dovremo fare grande attenzione, oltre che a Robinson, ai loro grandi tiratori come Bendzius, Kruslin, Gentile che rappresentano con Burnell la vecchia guardia della squadra». 

Ma l’Olimpia è pronta: «Noi ci siamo preparati con dedizione, siamo consapevoli dello status di testa di serie numero 1, ma anche delle difficoltà nascoste in una qualsiasi gara di Coppa Italia, soprattutto la prima».

Next Post

Olimpia Milano vs Sassari | Men in Red in cerca del 100° successo in Coppa Italia

A|X Armani Exchange Milano e Banco di Sardegna Sassari, ossia le teste di serie numero 1 e 8 del tabellone, aprono il programma dei quarti di finali della Frecciarossa Final Eight 2022

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: