Luca Banchi: Ritrovare Milano uno stimolo per ripetere quella prestazione

Luca Banchi: Trovare sulla nostra strada Milano a poche settimane dall’impresa compiuta all’andata dovrà essere da stimolo

Luca Banchi lancia Olimpia Milano vs Pesaro. Ecco le sue parole in sala stampa: «Trovare sulla nostra strada Milano a poche settimane dall’impresa compiuta all’andata dovrà essere da stimolo per ripetere una prestazione di altissimo livello per provare a tenere la scia di una squadra che, come dimostra anche la recente striscia di successi, rappresenta una delle realtà più competitive del palcoscenico cestistico continentale».

Una questione di aggressività: «Affrontiamo questo impegno armati di coraggio e determinazione, stimolati dalla possibilità di tornare a sfidare una squadra che fa dell’organizzazione di gioco, della prestanza fisica e della consistenza mentale le sue armi».

E si è fermato Gora Camara: «Proveremo ancora una volta a supplire alle ridotte rotazioni chiedendo ad ognuno uno sforzo che ci consenta di minimizzare i gaps esistenti tra le due squadre».

Next Post

Il miglior allenatore dell'era Armani? La top 5 pre-Ettore Messina secondo ROM

Domani arriva Luca Banchi, e allora la redazione di ROM si è posta una domanda: qual è stato il miglior allenatore dell’era Armani? 
Miglior Allenatore Armani

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: