Davide Moretti: Ho ancora un anno di contratto con Milano, a fine stagione parleremo

Alessandro Maggi

Davide Moretti inevitabile protagonista di Olimpia Milano vs Pesaro di domani pomeriggio. Ecco le sue parole al Corriere Adriatico

Davide Moretti inevitabile protagonista di Olimpia Milano vs Pesaro di domani pomeriggio. Ecco le sue parole al Corriere Adriatico.

SUL FUTURO

«È un match con una squadra fortissima e sempre un grandissimo stimolo, soprattutto per uno a cui piace la competizione come me. Sarà bello tornare, vedere facce conosciute. Ho un altro anno di contratto con loro, a fine stagione ne parleremo e vedremo quale sarà la strada migliore per entrambi».

SUL SUO MOMENTO

«Più che altro voglio dimostrarlo a me stesso – assicura il classe ’98 -, ritrovare la fiducia che mi ha sempre contraddistinto, a Pistoia, a Treviso, in America. Punto a migliorare ogni giorno, la cosa che mi interessa di più è aiutare la squadra a vincere in ogni modo possibile. Viene tutto dal lavoro svolto in questi anni, sono contento di aver ripreso la strada giusta».

SUL RUOLO DI PLAY

«È uno dei motivi per cui sono venuto a Pesaro. Avevo espressamente chiesto di poter giocare da uno con le qualità che mi rispecchiano, un play che può anche segnare».

Next Post

Dan Peterson: Giorno di riposo per i veterani e ascolto. Loro hanno il feeling della situazione

Dan Peterson, su La Gazzetta dello Sport, propone un parallelo tra la Milano del Grande Slam e quella attuale
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: