Si attendono per oggi le ultime novità in casa Olimpia Milano in merito ai tamponi effettuati nelle scorse ore. Nella giornata di ieri è certamente risultato negativo Kyle Hines, come confermato in più stories Instagram dalla moglie dell’ex stella del Cska.
Intanto su La Gazzetta dello Sport leggiamo i nomi dei giocatori che si stanno allenando in questi giorni agli ordini di Ettore Messina, perché gli unici a risultare negativi in tutti i giri di test: Sergio Rodriguez, Jerian Grant, Ben Bentil e Nicolò Melli.
Si lavora in vista dell’ipotetico recupero del 5 gennaio con la Virtus Bologna, la cui squadra è interamente negativa da ieri.
