Primo Piano

La Gazzetta: Olimpia Milano non penserebbe ad un ritorno sul mercato

E’ sempre Shavon Shields il tema ricorrente in casa Olimpia Milano in queste ore dopo lo stop per il problema al polso. Solo in settimana si avranno le prime certezze sui tempi di recupero, ma intanto la Gazzetta dello Sport parla anche di mercato.

Shavon Shields di ferma

Così la rosea:  «Il club non penserebbe a un ritorno sul mercato: l’idea è di supplire all’assenza adeguando al ruolo Hall, Datome e Ricci nelle rotazioni. Qualora invece i tempi di recupero dovessero allungarsi o dovesse capitare l’occasione giusta, i margini di manovra di Milano sui visti differiscono tra Eurolega e campionato».

Mercato, i margini di manovra dopo lo stop di Shields

View Comments

  • Benissimo non andiamo sul mercato tanto abbiamo giocatori freschi, su tutti Grant, Daniels e Tarcisio che ci guideranno alla conquista delle final 8 e del primo posto in regular season, senza scordare Alviti, Baldasso e chi più ne ha più ne metta

  • Hall è un bel jolly, Prima gli hanno fatto fare il play al posto di Delaney (e di Grant) ora gli fanno fare lo Shields, ruolo che in effetti dovrebbe riuscirgli bene, date le buone percentuali al tiro. Comunque senza interventi sul mercato e con un mese senza Chacho e Datome, e Shields e Mitoglou (e Moraschini?) la vedo durissima. Si è visto in LBA. Senza il trascinatore Shields sempre agevolmente in doppia cifra è arrivata la prima sconfitta non a caso. Il problema è che spesso Shavon è trascinatore pure in Eurolega. Ed è un fattore anche in difesa. Se in LBA ai playoff ci si arriva comunque con qualche sconfitta, per i playoff Eurolega la strada si complica.

Published by
Alessandro Maggi
Tags: Olimpia Milano Eurolega olimpia milano mercato Olimpia Milano Serie A shavon shields