Malcolm Delaney e la solidarietà a Baltimora: Porto gioia alle persone

Malcolm Delaney protagonista sul sito dell’ELPA per raccontare l’iniziativa del «Turkey Drive» evento benefico nella sua Baltimora

Malcolm Delaney protagonista sul sito dell’ELPA per raccontare l’iniziativa del «Turkey Drive» evento benefico nella sua Baltimora legato al Giorno del Ringraziamento.

«Questo è il secondo anno del Turkey Drive. Ho iniziato per essere vicino alle persone bisognose, ed è semplicemente naturale per me sostenere la mia comunità. Sono cresciuto nel quartiere e posso relazionarmi con le persone che vivono lì, quindi è facile per me fare le cose che faccio».

Per lui l’acquisto anche di 350 tacchini: «Alcune persone non hanno accesso o non possono permettersi di acquistare cibo per le festività e questo è il target del gruppo, ma l’evento è aperto a chiunque vi partecipi».

Il tutto, nonostante Delaney sia a chilometri di distanza: «Ho una squadra leale e pronta ad aiutare. Include la mia famiglia e i miei amici, che si prendono cura e dedicano parte del loro tempo ad assistere chi è in stato di bisogno».

«È molto importante per me, perché ho la possibilità di cambiare una situazione. Che sia solo per un giorno o per tutta la vita, uso le mie risorse per portare gioia alle persone».

3 thoughts on “Malcolm Delaney e la solidarietà a Baltimora: Porto gioia alle persone

  1. Altro messaggio positivo, socialmente sostenibile. Lieto che arrivi da uno della “nostra” squadra.

  2. Questa è una bella cosa, ricordarsi dove affondano le proprie radici gli vale un bel “mi piace “👍👍

Comments are closed.

Next Post

Affaticamento: Gigi Datome non giocherà a Monaco

Olimpia Milano partita alla volta di Montecarlo per il quattordicesimo round di EuroLeague, in programma domani sera contro il Monaco
Fenerbahce Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: