Malcolm Delaney protagonista sul sito dell’ELPA per raccontare l’iniziativa del «Turkey Drive» evento benefico nella sua Baltimora legato al Giorno del Ringraziamento.
«Questo è il secondo anno del Turkey Drive. Ho iniziato per essere vicino alle persone bisognose, ed è semplicemente naturale per me sostenere la mia comunità. Sono cresciuto nel quartiere e posso relazionarmi con le persone che vivono lì, quindi è facile per me fare le cose che faccio».
Per lui l’acquisto anche di 350 tacchini: «Alcune persone non hanno accesso o non possono permettersi di acquistare cibo per le festività e questo è il target del gruppo, ma l’evento è aperto a chiunque vi partecipi».
Il tutto, nonostante Delaney sia a chilometri di distanza: «Ho una squadra leale e pronta ad aiutare. Include la mia famiglia e i miei amici, che si prendono cura e dedicano parte del loro tempo ad assistere chi è in stato di bisogno».
«È molto importante per me, perché ho la possibilità di cambiare una situazione. Che sia solo per un giorno o per tutta la vita, uso le mie risorse per portare gioia alle persone».
Altro messaggio positivo, socialmente sostenibile. Lieto che arrivi da uno della “nostra” squadra.
bravo
Questa è una bella cosa, ricordarsi dove affondano le proprie radici gli vale un bel “mi piace “👍👍