Repubblica: La spesa al mercato, in questo caso, può aspettare

Alessandro Maggi 3

Massimo Pisa ha firmato ieri, su Repubblica-Milano, l’analisi del momento di Olimpia Milano. Parlando anche di mercato

Massimo Pisa ha firmato ieri, su Repubblica-Milano, l’analisi del momento di Olimpia Milano. Parlando anche di mercato.

Si lavora sulle forze a disposizione dopo lo stop di Mitoglou: «Mancherà, e a lungo, Dinos Mitoglou, buco vero nel reparto lunghi, dove verrà riportato in pianta stabile Pippo Ricci e dove Kaleb Tarczewski avrà minuti supplementari: che sappia come sfruttarli, è altra e spinosa questione».

Il mercato, per ora, non convince: «La spesa al mercato, in questo caso, può aspettare, un po’ perché i 210 centimetri e le mani d’oro di Mitoglou sono merce rara, un po’ perché a spasso c’è gente inattiva da quasi un anno (Jonas Jerebko, che sulla carta d’identità dice 34) o troppo interna e poco affidabile (Black, Lessort, Monroe)».

Potrebbe, insomma, non muoversi nulla: «Non è detto che i due mesi di assenza siano poi così lunghi».

3 thoughts on “Repubblica: La spesa al mercato, in questo caso, può aspettare

  1. Beh … se cerchi un “sosia” non lo troverai mai … io di contro visto i nostri 5 andrei più su di un giocatore più interno che garantisca qualche canestro e tanti tanti rimbalzi … i nostri 3/4 comunque garantiscono tanti tiri da fuori (Melli/Ricci/ Datome/Shields/ Alviti)

  2. Se i nomi sono quelli, tanto vale aspettare. A me fanno rabbrividire tutti e li metterei tranquillamente dietro a Ricci in rotazione.
    A questo punto visto che cmq la rotazione lunghi “vera” è sempre stata a 3, dentro ricci per mito e riscaliamo Shields/Hall in 3 con ritorno di Delaney e inserimento di Grant/Daniels, che per altro e non proviamo a integrare a questo punto della stagione di certo non succederà da marzo in avanti….
    Discorso diverso se si pesca un giocatore almeno, dico almeno, più forte di Ricci.

    1. Chiaro … prendere un Kuba o Evans come lo scorso anno non ha senso … se capita l’occasione … solo se … e allora inutile sprecare uno slot … poi magari a febbraio Anthony Davis litiga con JLB e … 🤦🏻

Comments are closed.

Next Post

Toni Cappellari: Mercato? Solo se si trova qualcosa di veramente utile e subito

Toni Cappellari su Eurodevotion commenta il momento di Olimpia Milano arrivando allo stop di Dinos Mitoglou, e dunque al mercato
Toni Cappellari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: