Il Real Madrid sale a quota otto vittorie, Trinchieri batte Djordjevic

Si è aperto oggi il decimo round di EuroLeague. Per una notte il Real Madrid si pone al fianco di Olimpia Milano in vetta alla classifica

Si è aperto oggi il decimo round di EuroLeague. Per una notte il Real Madrid si pone al fianco di Olimpia Milano in vetta alla classifica.

ZALGIRIS KAUNAS-PANATHINAIKOS 76-69

Primo successo per i lituani che giocano un primo quarto e resistono nel finale. Per lo Zalgiris 13 di Milaknis, 12 di Canaugh con 9 rimbalzi. Per il Pana 21 di Macon.

ASVEL-REAL MADRID 74-87

Il Real ritrova la vetta per una notte almeno passando sul campo dei francesi. Okobo comunque ne mette 26 con 8/16 dal campo, il Real ne ha 18 dall’ex Yabusele e 12+10 di Tavares.

BASKONIA-STELLA ROSSA 93-74

Il primo Baskonia di Spahija gioca una buona gara con la Stella Rossa scappando con il 30-10 del secondo quarto. 23 con 11 rimbalzi per Enoch, 14 per Baldwin, 21 per Giedraitis. Nella Stella, reduce dal successo nel derby con il Partizan in ABA, 21 di Ivanovic con 7 rimbalzi.

BAYERN MONACO-FENERBAHCE 71-63

L’attacco del Fener non torna a girare, e il Bayern la chiude nel finale. 22 per Lucic con 7 rimbalzi, 16 per Walden. Nei turchi 16 di Guduric, 12 con 7 rimbalzi per Vesely.

3 thoughts on “Il Real Madrid sale a quota otto vittorie, Trinchieri batte Djordjevic

  1. Devo ammettere di essermi sbagliato nel giudicare il Real: è certamente una squadra che lotterà per il titolo. Yanbusele è davvero impressionante e può ancora migliorare.

  2. Ad oggi vedo il Real come la squadra più forte e completa della EL, hanno un gioco definito e le famose “due dimensioni”, (che quest’anno intravvediamo anche noi) vedremo come arriveranno a maggio. Lo scorso anno dopo 1000 disavventure hanno chiuso sesti e battagliato con EFES ai PO, senza ulteriori sfighe li vedo in finale.

Comments are closed.

Next Post

Unics vs Olimpia Milano | Dove si gioca e Dove Vederla in TV

Unics vs Olimpia Milano con palla a due alle ore 18. Si gioca alla Basket Hall di Kazan, arbitrano Ryzhyk, Jovcic e Koljensic
Chacho

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading