Ettore Messina consacra Devon Hall: Sta andando oltre le aspettative

Nel dopogara del match con la Stella Rossa Ettore Messina ha sottolineato il grande avvio di stagione di Devon Hall

Nel dopogara del match con la Stella Rossa Ettore Messina ha sottolineato il grande avvio di stagione di Devon Hall.

«Credo sinceramente che sino ad oggi ci abbia stupito. È arrivato in sordina, poche opportunità con Oklahoma, l’anno scorso bene a Bamberg. Esordiente in Eurolega, ha fatto bene le prime partite, ora sta facendo il playmaker. Dobbiamo dire sta andando oltre le aspettative, spero che continui a migliorare. È un ragazzo che fa tante cose, sempre con un bel atteggiamento. Noi cercavamo qualcuno che avesse qualcosa di Vlado Micov, questo ragazzo sta dimostrando di poterlo fare».

Il settore scouting di Olimpia Milano lavora alacremente, e il classe 1995 di Virginia Beach è certamente sino ad oggi uno dei più grandi colpi di mercato in Europa. Attualmente il prodotto di Virginia viaggia 1 10 punti di media, 3.4 rimbalzi e 2.4 assist in LBA, 10.3, 3.7 e 2.3 in Supercoppa, 9.7, 1.3, 2.3 in EuroLeague.

Numeri sostanziali, per un ragazzo che si raccontava così al suo arrivo in città: «Penso di essere versatile come richiede la competizione, per dinamismo, tiro e capacità di difendere. Dovrò crescere nella selezione delle situazioni, ma giocatori come il Chacho e Delaney mi aiuteranno a crescere».

Dopo il tiro della vittoria con l’Asvel, Hall ha giocato da play in campionato contro la Fortitudo, e in EuroLeague con Bayern e Stella Rossa. Dunque, oltre al dinamismo, si è vista anche una crescita nelle “selezione delle situazioni” invocata dal giocatore stesso. In questo, il coinvolgimento di Kaleb Tarczewski è stato un capolavoro.

Next Post

Pozzecco: Sassari ha talento, non dobbiamo fargli prendere fiducia

Le parole dell'ex di giornata e le ultime news, sulla sfida di domani pomeriggio al Forum contro la Dinamo Sassari
Gianmarco Pozzecco

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: