Devon Hall: Mi diverto a giocare in questa squadra, in attacco come in difesa

Alessandro Maggi

Devon Hall è risultato il miglior marcatore di squadra in casa Olimpia Milano nel successo sul Maccabi Tel Aviv

Devon Hall è risultato il miglior marcatore di squadra in casa Olimpia Milano nel successo sul Maccabi. Per lui 17 punti in 31’ in campo. Ecco le sue parole a EuroLeague Tv.

«Penso che abbiano aumentato la loro intensità nel secondo tempo. Siamo stati davvero bravi in fase difensiva nel primo, ovviamente, e questo ci ha dato un grande vantaggio nell’intervallo. Ma penso che sia più importante che abbiamo finito bene la partita, con una vittoria» 

Siamo ai lavori in corso: «Un’altra gara su cui costruire, e imparare dagli errori. Ci stiamo conoscendo l’un l’altro, stiamo cercando di capire i punti di forza di ognuno. Penso che stiamo iniziando a capirlo. Mi sto divertendo a giocare con questi ragazzi su entrambe le estremità del campo». 

Testa già all’Efes: «Sarà una nuova sfida. Abbiamo un paio di giorni per prepararci, quindi non vediamo l’ora, viviamo un giorno alla volta e ci prepariamo».

Next Post

Le pagelle della Gazzetta: Il migliore è Mitoglou, 6 di fiducia a Grant

Tempo di pagelle sulla Gazzetta dello Sport dopo il successo di Olimpia Milano sul Maccabi Tel Aviv. Queste alcune delle valutazioni
Olimpia Milano Efes

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: