Ettore Messina: Maccabi organizzato, serviranno calma e pazienza

Fabio Cavagnera

La presentazione del coach biancorosso e le ultime notizie, verso la sfida del terzo turno di Eurolega

Il ritmo si fa sempre più serrato per l’Olimpia Milano ed è tempo del primo doppio turno di Eurolega di questa stagione per i biancorossi: domani sera arriverà al Forum il Maccabi Tel Aviv, venerdì sarà la volta della sfida ai campioni d’Europa dell’Anadolu Efes Istanbul. Dopo i due successi nei turni di apertura, l’AX proverà a dare un primo importante slancio alla sua avventura europea. Sebbene siamo comunque nemmeno a metà ottobre.

Olimpia Milano vs Maccabi | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina presenta la gara con gli israeliani: “Il Maccabi come sempre è una squadra molto ben organizzata da Coach Sfairopoulos, il che significa che anche tatticamente dovremo prepararci ad affrontare quello che proporrano con la loro difesa con i cambi o l’esecuzione del pick and roll e dovremo farlo con calma e pazienza per tutta la durata della gara. Il movimento della palla e il controllo dei rimbalzi saranno, come succede quasi sempre in EuroLeague, i due fattori chiave per provare a vincere la partita“.

Olimpia Milano vs Maccabi | Le ultime notizie

Troy Daniels è sulla via del recupero, ma sarà ancora assente nella gara di domani sera, quando torneranno sicuramente nei 12 Delaney e Hines, esclusi da Messina a Varese per farli riposare. Dovranno restare fuori due giocatori, probabile siano sempre Alviti e Biligha.

Next Post

Datome: Abbiamo tanti margini di miglioramento, Maccabi pericoloso

Le parole del numero 70 biancorosso, verso la sfida al Maccabi Tel Aviv di domani sera
Olimpia Milano vs Maccabi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: