Giampaolo Ricci: Basta uno sguardo, una gomitata, un rimbalzo, ed entro in partita

Giampaolo Ricci lancia Baskonia vs Olimpia Milano per Sky, ma nella memoria c’è ancora la bella prestazione contro il Cska

Giampaolo Ricci lancia Baskonia vs Olimpia Milano per Sky, ma nella memoria c’è ancora la bella prestazione contro il Cska: «Sapevo quello che il coach chiedeva, è logico che catapultato in una gara con quella fisicità non poteva essere facile. Ho provato a fare qualcosa, mettere energia, i compagni mi hanno aiutato».

E il pubblico ha apprezzato: «Basta uno sguardo, basta una gomitata, basta un rimbalzo per entrare in partita. C’era bisogno delle piccole cose e ho provato a farle. Sono contentissimo. Devo solo continuare  a lavorare, ma certamente l’affetto dei tifosi fa piacere».

Siamo solo all’inizio: «Ogni volta uno cerca di alzare l’asticella. Più fai, più la gente si aspetta, ed è giusto così. Mi sento responsabilizzato, e devo sempre fare la cosa giusta. L’anno è lungo».

Questa sera il Baskonia: «Penso che ogni partita di EuroLeague sia a sè. Sarà tosta, una montagna da scalare, ma siamo pronti».

Next Post

Ivanovic vs Messina, i precedenti tra due santoni del basket europeo

Baskonia vs Olimpia Milano è anche il confronto tra due coach che hanno fatto la storia del basket europeo, Dusko Ivanovic e Ettore Messina
Ivanovic Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: