Ettore Messina a Sky: A Vitoria ambiente caldo. Noi potenzialità per difendere ad alto livello

Ettore Messina ha lanciato Baskonia vs Olimpia Milano di venerdì dai microfoni di Sky: Abbiamo la potenzialità per difendere ad alto livello

Ettore Messina ha lanciato Baskonia vs Olimpia Milano di venerdì dai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo la potenzialità per difendere ad alto livello, sia tecnicamente che fisicamente, usando bene i campi. E’ quello che si deve fare in EuroLeague, quindi è una cosa che mi dà fiducia per il prosieguo della stagione».

In attacco la ricetta è nota: «E’ banale, e per questo ce lo diciamo sempre: più limitiamo il palleggio, meglio è».

E sul Baskonia: «Come sempre una squadra molto atletica, che da squadra di Ivanovic difende in maniera aggressiva. In più recuperano Baldwin che aveva saltato due partite per motivi famigliari»

Quindi il tema della Buesa Arena: «Riapriranno il palazzetto all’80%, dunque ci troveremo 12.000 persone. Sarà un ambiente caldo con voglia di rivincita. Noi veniamo da due ko con loro, quindi ne conosciamo bene il valore».

Next Post

Buongiorno Olimpia | E' prevalsa la "linea Olimpia". Ma il pubblico tornerà a palazzo?

Oggi dovrebbe essere il grande giorno dello sport, con il Consiglio dei Ministri ad esprimersi con 7 giorni di ritardo sulle affluenze
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: