Jasmin Repesa-Fortitudo Bologna, ufficiale il divorzio per motivi di salute

Alessandro Maggi

Jasmin Repesa non è più il coach della Fortitudo Bologna. Le dimissioni del coach croato sono ufficiali «per motivi di salute»

Jasmin Repesa non è più, ufficialmente, il coach della Fortitudo Bologna. Le dimissioni del coach croato sono ufficiali «per motivi di salute». Nel 2021, dopo la finale in Coppa Italia a Milano, record 1-14 per lui tra Pesaro e Fortitudo.

Questo il comunicato ufficiale del club:

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver ricevuto, in queste ore, la formalizzazione delle irrevocabili dimissioni per motivi di salute di coach Jasmin Repesa, già anticipate domenica in via informale nel corso della conferenza stampa postpartita.

Rammaricata per quello che auspicava potesse essere un percorso di tutt’altra durata, Fortitudo Pallacanestro non può che prendere atto della decisione di coach Repesa, lo ringrazia per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli di riprendersi prontamente e di poter ottenere le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera

Next Post

Sergio Rodriguez, con il Cska sarà la gara numero 300 in EuroLeague

Sergio Rodriguez giocherà la gara numero 300 in EuroLeague contro il Cska. Per il play spagnolo un traguardo toccato solo da altri otto
Sergio Rodriguez

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: