Dove vedere l’Olimpia Milano in TV: tutte le domande, tutte le risposte

Alessandro Maggi 18

Dove vedere Olimpia Milano in TV. Proviamo a fare chiarezza sulla trasmissione delle gare di Olimpia Milano nella stagione sportiva 2021-2022

Dove vedere Olimpia Milano in TV. Proviamo a fare chiarezza sulla trasmissione delle gare di Olimpia Milano, e non solo, nella stagione sportiva 2021-2022. Dopo la fine del rapporto tra EuroLeague ed Eurosport, e l’ingresso in scena di Sky (e non solo) facciamo il punto della situazione con domande e risposte.

Una FAQ completa, cui vi chiediamo di contribuire. Se avete domande insolute, o risposte non chiare, scrivetecelo nei commenti, e aggiorneremo il post. Lo stesso faremo con le notizie che arriveranno man mano dalle varie reti, Discovery+, Sky e Eleven Sports. Buona lettura. E, per favore, leggete fine in fondo prima di fare domande. Magari, la vostra risposta, c’è già.

Dove vedere Olimpia Milano in TV FAQ – Indice –

1 – Dove posso vedere l’Olimpia Milano in EuroLeague?

2 – Dove posso vedere l’Olimpia Milano in LBA Serie A?

3 – Sono abbonato ad Eurosport Player. Ora devo riabbonarmi a Discovery+?

4 – Posso vedere l’Olimpia Milano in EuroLeague anche su EuroLeague TV o su Eleven Sports?

5 – Perchè EuroLeague TV ha il geoblocco in Italia?

6 – Sky trasmetterà tutte le gare di Olimpia Milano in EuroLeague?

7 – Sky trasmetterà tutte le gare di tutte le squadre di EuroLeague sino alla finale?

8 – Eurosport/Discovery+ trasmetterà tutte le gare di Olimpia Milano in Serie A?

9 – Eurosport/Discovery+ trasmetterà tutte le gare di tutte le squadre di Serie A sino alla finale?

10 – Ma per vedere l’Olimpia Milano su Sky devo avere il 4K?

11 – Ma il basket in chiaro, sulla Rai, esiste ancora? 

12 – Dove posso trovare, on demand, tutte le gare di Olimpia Milano? E di tutte le gare di LBA? E di tutte le gare di EuroLeague?

Scorri in basso per cambiare pagina o torna all’indice per cercare la domanda per te

18 thoughts on “Dove vedere l’Olimpia Milano in TV: tutte le domande, tutte le risposte

  1. Ottima guida, speravo di trovare un punto sull’on demand, elemento fondamentale e straordinario nell’offerta di Eurosport (bei tempi!) Per Now tv l’on demand è previsto?

  2. Purtroppo ho feedback molto molto negativi sulla qualità del servizio (e dello streaming) di Eleven Sports. Qualcuno ha notizie nel merito ?

    1. EH si, non ci sono notizie esaltanti a tal proposito, magari migliorano, nel frattempo calma e gesso prima di stipulare abbonamenti con degli scappati di casa del web.

      Qualcuno del blog faccia da cavia (non io) e ci faccia sapere🤣🤣🤣

  3. Grazie: post preciso e utilissimo.
    Io avevo già il pacchetto skySport e quindi continuerò a tenermelo, sperando che trasmettano altre gare di EL oltre a Milano. Per le gare in lba, mi limiterò a guardare quelle che passano raisport e eurosport due.

  4. Grazie per questa guida esaustiva. Prima decidere dove vedere l’Eurolega aspetto di escludere con certezza se Now tv richiede un previo abbonamento a Sky, ma stando alle pagine si presentazione di Now tv pare di no, e aspetto Eleven sports.

    A tal proposito immagino che oltre che su pc lo streaming di Eleven sports sia accessibile anche da smart tv, scaricando la app.

    1. Ho sottoscritto Now TV giusto ieri e non sono abbonato Sky installata su PC e su P S 4 per avere uno schermo grande ci ho guardato loro materiale di archivio sul grande Briant e interviste di Federico Buffa ottimo e ben fatto

  5. Grazie per l’articolo veramente completo, un ottimo servizio per tutti noi appassionati. Lavorando su turni, per me l’on demand è centrale. Non ho sky e non intendo fare investimenti in questo senso, presumo che porterò a scadenza l’ abbonamento Eurosport e vediamo se Eleven mi consentirà di guardare l’eurolega.

  6. Bon … manterrò NOW TV sport e passerò a Discovery + quando scadrà l’ abbonamento ad Eurosport player …

  7. Euroleague/Eurocup dunque ufficiali su 11Sports bene bene, effettivamente sul sito c’è la pagina dedicata, 70€ fino al 30 giugno 2022 con interruzione automatica del servizio. Moooolto più accettabile che Sky!

    1. F205, bene, visto che ti sei offerto da cavia, facci sapere quanto prima quale e come è il servizio offerto da 11, perchè, ad oggi, giungono notizie inquietanti

  8. hahaha Ti tocca spettare i Russi il 30 Settembre! Su Trustpilot comunque lo stroncano, in ogni caso non l’ho ancora fatto l’abbonamento……….

    1. Scusami, “aspettare” i Russi. Mi puzza che su trustpilot ENG molti commenti entusiastici di 11S arrivino da utenti one-shot, cioè senza altri feedback…. per carità, anche l’idea che avevo di fare un mese di prova e poi decidere è a rischio… in ogni caso avendo già Netflix sono un po’ indisposto a fare NowTV… maledetti!

      1. Già, visto la loro reputata “serietà” c’è il rischio che quella prova diventi, come diceva quella pubblicità, per sempre!

      2. Now TV ha un doppio abbonamento, uno per lo sport a 14.99 e uno per i film, altre 14.99 ( primo mese a 3 euro) .
        Ho fatto solo quello per lo sport perché anch’io ho Netflix e Now non credo abbia la possibilità dello schermo multiplo e noi siamo tre in famiglia e guardiamo tre film diversi

      3. Si FAB, quando nel 2037 ci sarà il Pianigiani 5°, starò ancora pagando quel malefico mese di prova del settembre 2021 in cui alla prima partita col CSKA perdemm… ah no! mi son svegliato tutto sudato! 😀

  9. Magari rigirando roba prodotta da EL TV problemi non ne ha.
    Chi lo ha fatto per la C ne parla male. Ma chissà la qualità alla fonte.

    Vedremo chi ci potrà illuminare, io x ora resto con SkyGo almeno per il CSKA poi decido che le altre non sempre posso vederle in diretta

Comments are closed.

Next Post

Dinos Mitoglou: Apro un nuovo capitolo della mia carriera. Il mio ruolo? Più da 4

Dinos Mitoglou: l Coach può utilizzarmi sia nella posizione 4 che 5. Ma sono sincero, mi piace di più giocare da 4
Dinos Mitoglou

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: