Sportando LBA Power Rankings: Olimpia Milano in seconda posizione

Olimpia Milano seconda nel primo LBA Power Rankings di Sportando. La squadra di Ettore Messina è dietro alla Virtus Bologna

Olimpia Milano seconda nel primo LBA Power Rankings di Sportando. La squadra di Ettore Messina è dietro alla Virtus Bologna e davanti a Reyer Venezia e New Basket Brindisi nell’ordine.

Così su Sportando:

«Si parte dietro. Per la prima volta dopo anni, l’Olimpia Milano non parte con i favori dei pronostici. Almeno tra gli addetti ai lavori, visto che le quote dicono altro.

Ma sono i peccati capitali di uno 0-4, che lascia dietro di sè qualche negatività, ma soprattutto aumentano la pressione su chi, in fin dei conti, vive due stagioni, non una.

Ettore Messina, e le Final Four di EuroLeague sono garanzia di partenza per un progetto che ha già rivelato la sua serietà, ma che al tempo stesso deve fare i conti con l’addio pesante di Kevin Punter.

In realtà, il problema, se esiste, resta uno, visto che questa Milano pare sempre più forte, e profonda, di ogni avversario. La costruzione di una gerarchia italica, che permetta all’Olimpia Milano, in fase playoff, di non essere in ritardo in tal senso rispetto alle avversarie.

L’anno scorso, la missione fallì»

2 thoughts on “Sportando LBA Power Rankings: Olimpia Milano in seconda posizione

  1. In questo momento ci sta Sportando fotografa il momento e direi che mi sembra giusto giudicare la Virtus superiore a noi, tantopiu che non c’è più Giorgevic che si offende se gli dici che è favorito come accaduto lo scorso anno, niente precisazione prego sono consapevole che trattavasi di pretattica. Abbiamo il tempo necessario per superarli e non farci trovare inpreparati come hanno avuto la fortuna di trovarci lo scorso anno. Se non ci riusciremo sarà per l’anno dopo al contrario di altri comprendiamo il gioco ed abbiamo pazienza

Comments are closed.

Next Post

Tutto facile in VTB per il Cska: bene Hackett contro lo Zielona Gora

Tutto facile in VTB per il Cska, che al secondo turno in pochi giorni di campionato si sbarazza 105-71 dello Zielona Gora

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: