Ettore Messina su Victor Wembanyama: Molto intrigante. Penso sia unico

Victor Wembanyama è certamente uno dei volti più accattivanti della prossima EuroLeague. Anche per Ettore Messina

Victor Wembanyama è certamente uno dei volti più accattivanti della prossima EuroLeague, con la sua classe 2004 e i suoi 219 centimetri. Lo è, ovviamente, anche per Ettore Messina.

«È un giocatore molto intrigante per la sua stazza e mobilità. Penso che questo sia un caso unico. Mi auguro che cresca come tutti si aspettano».

Con la maglia dell’Asvel, il ragazzo ha prodotto 9 punti nei Paris European Games contro Olimpia Milano.

Ettore Messina ha avuto belle parole anche per il massimo campionato francese: «Il campionato francese è molto competitivo. È ben organizzato. Ogni volta che giochi contro l’Asvel sai che sarà sempre una partita difficile. Quest’anno mi aspetto anche un confronto complicato con il Monaco, soprattutto in casa loro. Inoltre, sarà anche interessante vedere la squadra di Parigi che è appena salita in prima divisione. Penso che il loro progetto sia molto interessante».

fonte: basket-ballworld.fr

2 thoughts on “Ettore Messina su Victor Wembanyama: Molto intrigante. Penso sia unico

  1. L’anno scorso la qualificazione ai pkayoff è stata instradata subito con buone prestazioni. Quest’anno la vedo male, anche se ovviamente spero di essere smentito. Quanto all’Asvel è la recente bestia nera dell’Olimpia, e quel parlare benissimo del campionato francese e dell’entrante Monaco mi sembra un voler mettere le mani avanti. Il problema è che l’anno scorso di questi tempi l’Olimpia dominava in Italia e aveva vinto anche il torneo amichevole di Berlino, poi la squadra è stata privata di alcuni dei giocatori migliori, depotenziata nelle soluzioni da tre punti, ed ora il gioco sta in alto mare. L’esordio in Eurolega contro il CSKA sarà durissimo.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano EuroLeague: in vendita da oggi 4.400 biglietti per la gara con il Cska

Olimpia Milano: sono adesso in vendita presso il sito olimpiamilano.vivaticket.it e presso i punti Vivaticket i biglietti per il Cska
Olimpia Milano Cska Biglietti

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: