Olimpia Milano vs Virtus | Quali scelte di turnover per Ettore Messina?

Si torna a parlare di turnover in casa Olimpia Milano in vista della finale con la Virtus di questa sera. Quali scelte per Ettore Messina?

Si torna a parlare di turnover in casa Olimpia Milano in vista della finale con la Virtus Bologna di questa sera. Quali scelte per Ettore Messina?

Jerian Grant e Kaleb Tarczewski sono rimasti seduti in queste due gare della Unipol Arena, unitamente all’assente Troy Daniels e agli 0’ di Riccardo Moraschini.

Ettore Messina conta di utilizzare per qualche minuto questa sera l’azzurro di Belgrado, in modo da allargare la batteria degli esterni.

Difficile un coinvolgimento del centro di Claremont: trattasi comunque di una finale, dove si tende a massimizzare con le risorse migliori a disposizione.

Ma il doppio impegno in 24 ore potrebbe portare diversi consigli proprio in virtù della massimizzazione: cosa dirà il ginocchio di Malcolm Delaney dopo la prudente gestione delle scorse settimane? Nel caso, Jerian Grant sarebbe pronto per l’esordio…

4 thoughts on “Olimpia Milano vs Virtus | Quali scelte di turnover per Ettore Messina?

  1. Per Kaleb mi piace vincere facile: tribuna.
    Spero, vivissimamente spero, di vedere in campo Grant al posto di Delaney ma temo proprio che non saà cosi….

    1. Per me le scelte saranno le stesse delle precedenti gare. Se Tarcisio e Grant non hanno giocato con i ragazzini di Treviso e sottolineo i ragazzini non vedo come possano giocare in finale con Bologna..

  2. La penso anch’io così. Tanto più che Mitoglu al posto di Tarcisio nei cambi con Hines ha fatto benissimo, preso rimbalzi e con la palla sotto canestro se la cava, col tiro o col gancio. Se Grant non è stato provato con Treviso, non penso abbia chance per la finale.

  3. Messina non ci stupirà e salvo obblighi non cambierà i 12, come fatto in coppa Italia.
    Forse Grant non è ancora pronto, ma lo vorrei vedere in campo perché contro Pajola serve uno fresco e riposato, non un Delaney a mezzo servizio. Vedremo

Comments are closed.

Next Post

Dinos Mitoglou: Ora vinciamo la finale. Io cerco di aiutare la squadra

Il greco pensa alla sfida di questa sera contro la Virtus per mettere in bacheca il primo trofeo da giocatore biancorosso

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: