Palasport all’80% di affluenza? Il Governo ci sta pensando

I palasport potranno riaprire all’80% dei tifosi dal mese di ottobre? Opzione più che plausibile secondo il Corriere della Sera

I palasport potranno riaprire all’80% dei tifosi dal mese di ottobre? Opzione più che plausibile secondo il Corriere della Sera oggi in edicola.

Così il quotidiano oggi in edicola: «In seguito all’approvazione del decreto che introduce l’obbligo di green pass per i lavoratori del settore pubblico e privato da metà ottobre, il Governo sta valutando di allentare alcune restrizioni».

«Qualora queste misure entrassero in vigore, con un conseguente maggiore affollamento di questi luoghi, potrebbero esserci delle deroghe per la misura del distanziamento di un metro tra non conviventi. Prima di poter varare un nuovo decreto, tuttavia, sarà necessario attendere il parere del Comitato tecnico scientifico, atteso per il prossimo 30 settembre».

Ricordiamo infatti che il CTS darà il suo parere, sulla base dei contagi, il 30 settembre. Il Governo potrà dunque agire dal giorno successivo.

Next Post

Paul Biligha: Ai playoff si arriva con 20 gare in più degli altri. Ora c'è voglia e energia

Paul Biligha ha parlato con Gaia Accoto di LBA dopo il successo di Olimpia Milano su Treviso: Abbiamo fatto quello che dovevamo fare
Paul Biligha

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: