Aumento affluenze a palazzo: il Governo deciderà entro l’1 ottobre

Il Governo valuterà a fine mese le percentuali di affluenza negli stadi, nei palasport, in cinema e teatri

Si deciderà tra il 30 settembre e l’1 ottobre. Secondo quanto riferito da Enrico Mentana su Tgla7, il Governo valuterà a fine mese le percentuali di affluenza negli stadi, nei palasport, in cinema e teatri.

Saranno i numeri della pandemia a dare il loro verdetto. Non si esclude anche un 100% di affluenze, ovviamente in presenza di green pass.

Secondo questa informazione, dunque, il campionato di LBA Serie A inizierà con il 35% di affluenze, essendo in programma la prima giornata solo il 25 settembre. Ma ovviamente, con uno stato d’animo differente per le società, a soli sei giorni da un nuovo pronunciamento governativo.

Così l’agenzia Dire, che parla di 1 ottobre: «La decisione sull’aumento della capienza degli spettatori negli stadi e nei luoghi dove si svolgono eventi, invece, verrà presa il primo ottobre, valutando la curva dei contagi».

Next Post

La Visione del Guazz | Bonamico, le scrivo...

Bonamico, Le scrivo… Parafrasando Dalla. Non mi permetto di darLe del Tu, non ho mai avuto il piacere di incontrarLa e chiacchierare. Ma La ricordo con stima a fare la spalla del compianto Franco Lauro e a fare il presidente di A2. A causa della mia età non La ricordo […]
La Visione del Guazz

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: