Ufficiale: Eleven Sport Italia trasmetterà tutte le gare di EuroLeague ed EuroCup

Ora è ufficiale: Eleven Sports Italia trasmetterà tutte le gare di EuroLeague ed EuroCup per la stagione 2021-2022

Ora è ufficiale: Eleven Sports Italia trasmetterà tutte le gare di EuroLeague ed EuroCup per la stagione 2021-2022. Confermata l’indiscrezione di Sportando e ROM.

Arriva la conferma, Eleven Sport casa di EuroLeague ed EuroCup

La conferma è arrivata a tutti i clienti di Eleven Sport in una mail dedicata. Tutte le gare di EuroLeague ed EuroCup saranno disponibili sulla tv in streaming da anni detentrice dei diritti della Serie C di calcio.

Qui il link per accedere a Eleven Sports Italia

L’offerta è di 69.99 euro complessive con tutte le gare in diretta LIVE, e disponibili poi On Demand, di Serie C di calcio, EuroLeague ed EuroCup.

L’offerta va dunque ad aggiungersi (non in sostituzione) a quella di Sky, senza sovrapposizioni. Tutte le gare di EuroLeague, Olimpia Milano compresa, tutte le gare di EuroCup, Virtus Bologna (e Venezia, e Trento) compresa, saranno su Eleven Sports Italia.

2 thoughts on “Ufficiale: Eleven Sport Italia trasmetterà tutte le gare di EuroLeague ed EuroCup

  1. Si deduce che probabilmente Eleven Sport subentrerà a Eurosport/Discovery anche nel tramettere LBA dalla stagione 2022-2023: evidentemente ha puntato sul basket per lustrare un pò le sue emissioni almeno qui in Italia.

    1. Oltre a lustrare ed a aumentare la propria offerta ,11 deve drasticamente migliorare la qualità streaming che allo stato vira tra il deficitario e il pessimo, ecco inizi, in attesa dell’LBA, a farsi passare da EP la tecnologia

Comments are closed.

Next Post

Assemblea LBA, si va avanti. Solo due club hanno sollevato l'opzione della serrata

Il campionato di LBA Serie A inizierà regolarmente. Nessuna serrata dopo l’Assemblea di Legabasket
Brindisi vs Olimpia Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading