Gigi Datome lascia la presidenza di ELPA a Shengelia: Abbiamo capito che insieme possiamo avere un impatto

Alessandro Maggi

Nella giornata di ieri, nel corso dell’Assemblea Generale di ELPA, si è chiusa la presidenza di Gigi Datome per scadenza del mandato

Nella giornata di ieri, nel corso dell’Assemblea Generale di ELPA a Barcellona, si è chiusa la presidenza di Gigi Datome per scadenza del mandato. Il testimone passa a Toko Shengelia, stella del Cska.

Per Gigi Datome ruolo da vicepresidente. Con lui anche Jayson Granger, Mateusz Ponitka, e i confermati Kyle Hines, Adam Hanga e Nikola Kalinic. Lasciano il Players’ Board Janis Timma e Nihad Djedovic.

Gigi Datome ha poi affidato ai Social il suo saluto all’incarico presidenziale: «Ieri è stato l’ultimo giorno del mio mandato come presidente dell’ELPA, ma sono estremamente felice di essere di nuovo nel consiglio, di continuare a essere coinvolto e di dare seguito al lavoro che abbiamo svolto negli ultimi tre anni. Congratulazioni e in bocca al lupo al nuovo Presidente Toko Shengelia».

«Siamo in ottime mani! Un benvenuto a Jason (Granger, ndr) e Mateusz (Ponitka, ndr) come nuovi membri del consiglio e grazie a tutti i giocatori che hanno votato per me per essere confermato nel consiglio! Finora abbiamo ottenuto molto, ma soprattutto abbiamo guadagnato la fiducia dei giocatori». 

«Abbiamo capito che insieme possiamo avere un impatto, migliorare le nostre carriere, fare meglio e aiutare la nostra lega a crescere il più possibile. Buona fortuna a noi e auguro a tutti una buona stagione!».

Next Post

Ettore Messina: Lo 0-4 in finale? Crediamo di aver capito perché

Il coach biancorosso a Sky parla della nuova stagione tra campionato ed Eurolega, con un plauso anche alla Nazionale
Conferenza stampa Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: