Pierluigi Marzorati: Olimpia Milano in leggero vantaggio, ma il coach programmi meglio

Alessandro Maggi

Il grande Pierluigi Marzorati protagonista su il QS: Diciamo che al momento vedo l’Olimpia in leggero vantaggio

Il grande Pierluigi Marzorati protagonista su il QS oggi in edicola per fare le carte al prossimo campionato di LBA: «Diciamo che al momento vedo l’Olimpia in leggero vantaggio, proprio perchè meglio attrezzata sotto canestro».

Mannion e Melli i grandi colpi dell’estate: «Mannion-Pajola è una coppia di guardie molto importante, forse la migliore. Milano, invece, con con Melli ha trovato una grandissima aggiunta sotto canestro».

Ma c’è anche un invito a Ettore Messina: «L’allenatore dovrà programmare meglio la stagione e arrivare ai playoff in una condizione migliore, nelle scorse finali i giocatori non ne avevano proprio più».

Sulla gestione della “grana” affluenze, Marzorati sposa la linea milanese: «Giusto fare pressione, per le società anche l’incasso è fondamentale, e il 35% è sicuramente poco. Però la missione, in primo luogo, è non commettere errori e diffondere nuovamente il contagio. Giusto collaborare, e arrivare il prima possibile al 50%».

Next Post

Mike Hall: Spero di rivedere l'Olimpia alle Final Four. Forse ho fatto troppe serate in Corso Como

Mike Hall, indimenticata ala di Olimpia Milano, ha rilasciato ieri un’intervista al sito basketuniverso.it. Ecco alcuni passaggi
Mike Hall

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: