Olimpia Milano di nuovo al lavoro, il benvenuto degli Ultras Milano

Oggi è il grande giorno del raduno di Olimpia Milano, e gli Ultras hanno accolto questa mattina la squadra al Mediolanum Forum d’Assago

Oggi è il grande giorno del raduno di Olimpia Milano, e gli Ultras hanno accolto questa mattina la squadra al Mediolanum Forum d’Assago.

Gli UM danno il bentornato alla squadra e ribadiscono la propria posizione sui rientri al palazzo.

Questa mattina una rappresentanza degli Ultras Milano ha salutato il ritorno al Forum della squadra per il ritorno agli allenamenti.

Dopo aver ricevuto i complimenti per la prestazione della nazionale a Tokyo, Moraschini ha accettato di posare per una foto accanto allo striscione di bentornato.

Ai giocatori è stato spiegato come, allo stato attuale delle normative, sia impossibile per il tifo organizzato fare rientro al Forum.

Gli Ultras Milano in accordo col resto della Curva si impegnano ad individuare iniziative di sostegno alla squadra per far comunque sentire la propria vicinanza in occasione degli incontri dell’Olimpia.

Next Post

Luca Baraldi: Per vincere in campionato e Europa servono italiani forti

Luca Baraldi, ad della Virtus, dice la sua su italiani e pubblico: Se si resta al 35 dovremmo restare fermi e rimandare a tempi migliori
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading