Olimpia Milano, le partite di Eurolega anche in 4K su Sky

Una novità per i tifosi biancorossi legata alle gare della massima competizione continentale in televisione

Come sappiamo, dalla nuova stagione le partite di Eurolega saranno trasmesse su Sky Sport e non più su Eurosport. Non è stata ancora annunciata la copertura della stagione, ma sicuramente tutte le partite dell’Olimpia Milano saranno trasmesse in diretta. La notizia odierna riguarda le gare casalinghe, che verranno trasmesse anche con la tecnologia 4K, sul nuovo canale Sky Sport 4K (213).

Olimpia Milano in 4K | Come vedere il canale

Sky Sport 4K è al canale 213 di Sky Q via satellite. Il nuovo canale non è disponibile per i clienti Sky Q via internet né My Sky. Gli eventi in 4K HDR in programmazione sul canale inclusi in Sky Sport e/o Sky Calcio saranno accessibili ai clienti che, oltre a possedere uno Sky Q via satellite correttamente configurato per la visione in 4K, possiedano una TV che supporta il 4K, siano abbonati ai pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport e abbiano Sky HD o Sky Ultra HD.

Olimpia Milano in 4K | Chi non ha questa tecnologia

Per chi non ha un televisore in 4K o non ha il canale compreso nell’abbonamento della pay-tv, vedrà comunque le partite (anche interne) della squadra biancorossa con il classico formato HD su Sky Sport Arena. Quest’ultimo visibile anche via internet con SkyGo.

Next Post

Dan Peterson: Zanetti-Baraldi-Scariolo sulle orme di Gabetti-Cappellari-Peterson

Dan Peterson firma su La Gazzetta dello Sport l’editoriale «Una triade al vertice come l’Olimpia degli anni 80»
Gazzetta Olimpia Trento

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading