Jeff Brooks: Con Milano una stagione dura. Sarò ancora un punto di riferimento

Jeff Brooks ha rilasciato nei giorni scorsi le prime parole da giocatore della Reyer Venezia dopo l’addio a Olimpia Milano

Jeff Brooks ha rilasciato nei giorni scorsi le prime parole da giocatore della Reyer Venezia dopo l’addio a Olimpia Milano.

SUL PRESENTE

«Sono felice di essere arrivato in un club molto prestigioso che ha vinto tanto negli ultimi anni. Ho avuto la percezione, incontrando Venezia da avversario, che questo gruppo il quale gioca insieme da molte stagioni è composto da giocatori altruisti che fanno ‘squadra’. Son certo che mi adatterò alla perfezione a questo sistema di gioco».

SULLA SCORSA STAGIONE

«È stata una stagione dura perché ha messo alla prova tutti per le problematiche legate alla Pandemia: dai compagni, al club, all’ambiente esterno nel continuare a motivarsi a vicenda perché ovviamente si è passati attraverso momenti molto difficili e credo che il grande spirito di unione e la capacità di aiutarsi l’uno con l’altro, l’anno passato, abbia fatto la differenza per i giocatori facendoli sentire meno soli in campo. Penso che questo spirito possa continuare per la prossima stagione e sarà davvero fondamentale. Qui a Venezia c’è un grande staff tecnico e grandi giocatori e sicuramente c’è anche la grande motivazione di poter fare una stagione importante».

SUL FUTURO

«Quello che mi porto dietro nella mia carriera nelle stagioni giocate con Milano, ma anche nella stagione vinta in EuroCup con Malaga, è quello di essere un buon compagno di squadra e un punto di riferimento. Durante un’intera annata ci sono dei momenti di difficoltà, dei momenti meno belli e quindi questo aspetto per me è fondamentale ed è la cosa più importante. La cosa dove mi concentro maggiormente è nell’essere un ottimo compagno di squadra».

Next Post

Basketnews Power Rankings: Olimpia Milano in discesa in EuroLeague

Il sito basketnews.com ha pubblicato l’EuroLeague Power Rankings: Pre-season edition. Olimpia Milano in calo rispetto ad un anno fa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: