Dan Peterson: Messina-Pozzecco? La mia curiosità è al massimo

Dan Peterson firma il suo editoriale su La Gazzetta dello Sport e ammette la sua massima attesa per la coppia Messina-Gianmarco Pozzecco

Dan Peterson firma il suo editoriale su La Gazzetta dello Sport e ammette la sua massima attesa per la coppia Messina-Gianmarco Pozzecco. Ecco un paio di passaggi.

Quelli dell’Olimpia Milano vogliono sapere come andranno con Nicolò Melli. I virtussini con Nico Mannion. I fortitudini con il ritorno in panchina di Jasmin Repesa. I pesaresi con Aza Petrovic. E parlando di tecnici, tutti discutono del rientro in Serie A di Sergio Scariolo alla Virtus. E credetemi, TUTTI hanno da dire sull’arrivo di Gianmarco Pozzecco come assistente di Ettore Messina all’Olimpia.

Io sono esattamente come i tifosi: la mia curiosità è al massimo. Facile parlare di Olimpia e Virtus. Ma vedo anche squadre che nuotano, in silenzio, sotto il pelo dell’acqua: Reyer Venezia (rimane Stefano Tonut?); Dinamo Sassari (rimane Marco Spissu?); Brindisi (coach Frank Vitucci ha un altro miracolo da farci vedere?).

Next Post

Walter De Raffaele: Perdere Tonut? No, felice di poterlo ancora allenare

Walter De Raffaele parla anche di Stefano Tonut nel giorno della ripartenza della Umana Reyer Venezia. Ecco le sue parole
Olimpia Milano vs Venezia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: