Davide Moretti, qualcosa si muove: accordo di prestito con la VL Pesaro?

Quale futuro per Davide Moretti? La play/guardia è stata accostata a Brindisi e Napoli, ma alla fine potrebbe finire a Pesaro

Quale futuro per Davide Moretti? La play/guardia è stata accostata in queste settimane a Brindisi e Napoli, ma alla fine potrebbe firmare a Pesaro.

La stagione di Davide Moretti

Davide Moretti verso Pesaro?

Davide Moretti ha un contratto pluriennale con Olimpia Milano, ma non rientra nei piani per la prossima stagione, anche non dimenticando i sette uomini di nazionalità italiana nel roster.

Per lui si prospetta una stagione di prestito, e secondo il Corriere Adriatico Pesaro sarebbe forte sul giocatore. Per lui passaggio nelle Marche agli ordini di Aza Petrovic?

Davide Moretti in cerca di un’occasione

Una stagione complicata, quella passata, per Davide Moretti. Prima l’addio al college, la firma con l’agenzia di Misko Raznatovic (la più potente d’Europa), quindi l’accordo con Olimpia Milano.

Per lui un ritorno in Italia in “pompa magna”, valutato come uno degli acquisti “più social” della scorsa estate.

Poi le prime uscite, con tanta faccia tosta al tiro, ma anche i numerosi rimbrotti di Ettore Messina, soprattutto in fase difensiva.

Quindi la panchina, e l’uscita dal roster nei playoff scudetto a vantaggio di Kuba Wojciechowski. E adesso l’opportunità di un prestito.

Secondo il Corriere Adriatico, dopo le voci Napoli e Brindisi, sarebbe la VL Pesaro la grande favorita per acquisire i favori del figlio di Paolo.

Così Camilla Cataldo nel suo articolo di oggi: «La notizia dell’ultima ora è che la Carpegna Prosciutto avrebbe trovato il cambio di Pacheco. Tutti gli indizi portano al nome di Davide Moretti, play-guardia di Milano, classe ’98, 190 cm. L’Olimpia voleva cederlo in prestito e la destinazione sembrava Brindisi, ma sarebbe proprio stata proprio la Vuelle ad accaparrarselo. Un bel colpo».

Next Post

Mercato EuroLeague | Alba attiva, l'Efes in cerca di un'ala/centro

Anche in EuroLeague siamo al dunque. Lo stato del roster delle 18 squadre con licenza EuroLeague per la stagione 2021-2022
Mercato EuroLeague

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: