Gianni Petrucci: Quelle di Melli sono parole da grande capitano

Parole al miele per Gianni Petrucci, presidente FIP, nei confronti di Nicolò: Quelle di Melli sono dichiarazioni degne di un grande capitano

Parole al miele per Gianni Petrucci, presidente FIP, nei confronti di Nicolò Melli: «Quelle di Melli sono dichiarazioni degne di un grande capitano». Il capitano di Italbasket aveva parlato così dopo il ko con la Francia: «Non vedo l’ora di tornare in Nazionale».

Melli-Petrucci, attestati di stima

Olimpia Milano, ma anche Italbasket nei pensieri di un Nicolò Melli mai così motivato. Il giocatore, dopo il ko con la Francia di ieri mattina, si era espresso così:

«Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra. È bello far parte di questo gruppo, viverci insieme, lottare, allenarsi: adesso c’è tanto rammarico, ma qui a Tokyo abbiamo fatto tanto di buono. Non vedo l’ora di tornare in azzurro la prossima estate, e non più per sorprendere ma per confermare i grandi progressi di questa squadra».

Questo il commento di Gianni Petrucci, riportato da La Gazzetta dello Sport: «Quelle di Melli sono dichiarazioni degne di un grande capitano. Siamo contenti che l’Italia sia tornata ai livelli che le competono: torneremo presto al lavoro per capitalizzare quanto raccolto questa estate».

Next Post

Lo Short Roll di Kyle Hines. Ecco cosa vuol dire giocare il p&r con lui!

Kyle Hines ci racconta lo “short roll”. Cosa vuol dire giocare un pick&roll con Sir Hines? Ecco le sue azioni e le sue letture
Bayern Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: