Olimpia, la nuova stagione partirà a fine agosto. E sugli abbonamenti…

Fabio Cavagnera

Le prime notizie sulla nuova stagione dei biancorossi, quando manca ancora più di un mese ai primi allenamenti

Nei giorni scorsi è stato stilato il calendario di Eurolega, per quello di Serie A bisognerà probabilmente attendere tra la fine di luglio e l’inizio di agosto. Tuttavia, è già certo l’avvio ufficiale della stagione dell’Olimpia Milano con i quarti di finale di Supercoppa, programmati per sabato 18 settembre. Resta tutto da definire, invece, il programma della preparazione della squadra di Ettore Messina.

Olimpia Milano calendario | Raduno e precampionato

Le prime informazioni giunte a ROM parlano di un raduno a fine agosto, nella settimana del 23, quando verranno effettuati i primi allenamenti di squadra e verranno presentati i nuovi acquisti. Ci saranno probabilmente degli allenamenti individuali nei giorni precedenti, ma il programma definitivo deve essere ancora stilato. Così come gli eventuali arrivi ritardati dei giocatori impegnati a Tokyo.

Il precampionato sarà light, rispetto a quanto eravamo abituati fino ad un paio di stagioni fa. Dovrebbero esserci al massimo 4 o 5 partite, prima dei quarti di Supercoppa. Un paio dovrebbero giocarsi in un torneo a Parigi, forse con squadre di Eurolega, anche se per avere notizie più precise servirà attendere ancora qualche settimana. Verso la fine del mese di luglio.

Olimpia Milano abbonamenti | Le ultime notizie

E la campagna abbonamenti? Dopo un 2020/21 (quasi completamente) a porte chiuse, la prossima stagione è atteso il ritorno il pubblico all’interno dei palazzetti, anche se non c’è ancora un’indicazione chiara del Governo sulle percentuali di ammissione. Per questo, c’è ancora attesa in casa Olimpia Milano, ma è stata realizzata una sezione dedicata sul sito, dove i tifosi possono iscriversi ad una newsletter per ricevere via mail le novità, sul tema, quando ci saranno. 

L’intenzione del club biancorosso, tuttavia, è quella di aprire una campagna abbonamenti appena si avranno notizie più certe e chiare. Sia sulla percentuale di apertura, che sulle regole per il pubblico. 

Next Post

Jerian Grant: Ho giocato da 1 e da 2 per tutta la vita. Mi piace avere la palla in mano

Jerian Grant, nuova combo di Olimpia Milano: Per me la cosa più importante è vincere. Faccio quello che serve alle mie squadre per vincere
Jerian Grant

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ekpe Udoh Virtus
Ekpe Udoh c’è. Ecco la risposta della Virtus Bologna a Olimpia Milano

Dopo il colpo Olimpia Milano con Nicolò Melli, ecco la risposta della Virtus Bologna campione d'Italia: Ekpe Udoh

Chiudi