Dove vedere l’Olimpia Milano in Serie A: Discovery+ lancia la “promo olimpica” a 29.99 euro/anno

Alessandro Maggi

Dove vedere l’Olimpia Milano in Serie A nella stagione 2021-2022: arriva l’offerta di Discovery+ in vista delle Olimpiadi

Dove vedere Olimpia Milano Serie A? Nella prossima stagione Olimpia Milano sarà visibile in EuroLeague su Sky Sport, e in campionato, Supercoppa e Coppa Italia su Discovery+, ovvero il nuovo contenitore streaming dove confluirà Eurosport Player.

Dove vedere Olimpia Milano Serie A | Parla Alessandro Araimo

Alessandro Araimo di Discovery precisa, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento olimpico, lo stato attuale della piattaforma streaming: «Continueremo a garantire la fruizione delle Olimpiadi su Eurosport Player. I due prodotti confluiranno a termine in Discovery Plus che diventerà la piattaforma unica, ma per le Olimpiadi resteranno così».

Quindi la sottolineatura: «Chi non è ancora abbonato a Eurosport Player dovrà abbonarsi a Discovery Player, non sarà possibile abbonarsi a Eurosport Player».

L’offerta di Discovery+

Ma attenzione, ecco la “promo olimpica” di Discovery+: 12 mesi a 29.99 euro. Qui il passaggio chiave della cartella stampa in merito.

In occasione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 il pubblico italiano avrà la possibilità di accedere a discovery+ a condizioni vantaggiose.

Chi si iscriverà dal 19 luglio al 1 agosto (scaricando l’app su tutti i principali store o visitando discoveryplus.it), infatti, potrà godere di 3 giorni di free trial. E, oltre alla sottoscrizione mensile, potrà scegliere di abbonarsi per 12 mesi a 29,99 euro complessivi

Un prezzo estremamente vantaggioso. Questo darà accesso, oltre ovviamente a ogni istante dei Giochi Olimpici Tokyo 2020, anche a tutti gli altri grandi eventi sportivi targati Eurosport. I tre Grandi Giri di ciclismo (con la Vuelta in esclusiva). I tre Grandi Slam del tennis (Us Open, Australian Open e Roland Garros). La serie A di basket, gli sport invernali, il golf, la 24 Ore di Le Mans e molto altro. Una promozione che proietta gli abbonati già a Pechino dove a febbraio, e quindi incluso nell’abbonamento annuale, si svolgeranno i Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022, un altro appuntamento con la storia per gli atleti azzurri. 

A tutto questo si aggiunge anche l’intrattenimento dei discovery+ originals con i programmi di intrattenimento, lifestyle, food, avventura e documentari più amati dal pubblico.

Conclusioni

Molti lettori hanno un abbonamento a Eurosport Player, mensile o annuale, che verrà credibilmente protetto dall’azienda sino a scadenza.

Eurosport Player verrà “inglobato” da Discovery+ credibilmente entro la fine del 2021, anche se non ci sono date ufficiali in merito.

Oggi Araimo spiega come non sia più possibile sottoscrivere abbonamenti ad Eurosport Player, dunque quando il vostro abbonamento andrà in scadenza dovrete, se vorrete vedere tutte le gare di LBA (di Milano e di tutte le squadre iscritte), sottoscriverne uno nuovo con Discovery+.

Usando una nuova utenza, potrebbe già assicurarvelo oggi a 29.99 euro per un anno, quindi con scadenza 2022. Questo è quanto.

Next Post

Olimpia Milano celebra Nicolò Melli: Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano

Il sito olimpiamilano.com celebra il ritorno di Nicolò Melli nell'articolo dal titolo: «Melli e Milano, un amore che ha battuto la lontananza»
Olimpia Milano Nicolò Melli

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
La Gazzetta dello Sport: Mercato chiuso dopo l’arrivo di Troy Daniels

Andrea Tosi de La Gazzetta dello Sport annuncia il colpo Troy Daniels e chiude il mercato: Mercato chiuso col tiratore...

Chiudi