Olimpia Milano-Troy Daniels, siamo alla stretta finale. NBA ultimo ostacolo

Alessandro Maggi 1

Si avvicina sempre più Troy Daniels a Olimpia Milano. La guardia USA è il candidato principale per coprire lo spot lasciato da Kevin Punter

Si avvicina sempre più Troy Daniels a Olimpia Milano. La guardia USA è il candidato principale, anzi IL candidato per coprire lo spot lasciato libero da Kevin Punter dopo la firma con il Partizan. L’ultimo ostacolo resta l’NBA.

Troy Daniels, il candidato unico

Situazione fluida nella trattativa tra Troy Daniels e Olimpia Milano. Ettore Messina non ha più dubbi: è l’ex Denver Nuggets il candidato designato alla successione di Kevin Punter.

I contatti tra le parti sono ormai alla volata finale. Dopo il fine settimana si attende la chiusura degli ultimi dettagli per portare il giocatore USA in Italia. A meno che i contatti delle ultime ore con franchigie NBA non sortiscano effetti.

Troy Daniels, un tiratore per Ettore Messina

Troy Daniels è rimasto a guardare in questa stagione,  e il suo futuro dovrebbe essere in Europa, in Italia. Non una questione fisica, ma la guardia dopo l’esperienza di Denver cercava contratti non “a tempo” per rigettarsi nella mischia.

In NBA si registrano ancora dei contatti in essere con alcune franchigie. E’ l’ultimo ostacolo ad una trattativa, quella con Olimpia Milano, che dovrebbe andare in porto all’inizio della prossima settimana.

Per Ettore Messina un tiratore purissimo per completare il pacchetto esterni biancorosso. 

One thought on “Olimpia Milano-Troy Daniels, siamo alla stretta finale. NBA ultimo ostacolo

Comments are closed.

Next Post

L'agente di Giordano Bortolani: Treviso aveva i requisiti richiesti da noi e da Milano

Riccardo Sbezzi di Octagon, agente di Giordano Bortolani, commenta l’accordo con la De’ Longhi Treviso per la prossima stagione
Giordano Bortolani Treviso

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Simone Fontecchio Baskonia
Simone Fontecchio va in Spagna: triennale con il Baskonia

Ora è ufficiale. Simone Fontecchio si trasferisce in Spagna dove firma un triennale con il Baskonia dopo la grande esperienza...

Chiudi