Si avvicina sempre più Troy Daniels a Olimpia Milano. La guardia USA è il candidato principale, anzi IL candidato per coprire lo spot lasciato libero da Kevin Punter dopo la firma con il Partizan. L’ultimo ostacolo resta l’NBA.
Troy Daniels, il candidato unico
Situazione fluida nella trattativa tra Troy Daniels e Olimpia Milano. Ettore Messina non ha più dubbi: è l’ex Denver Nuggets il candidato designato alla successione di Kevin Punter.
I contatti tra le parti sono ormai alla volata finale. Dopo il fine settimana si attende la chiusura degli ultimi dettagli per portare il giocatore USA in Italia. A meno che i contatti delle ultime ore con franchigie NBA non sortiscano effetti.
Troy Daniels, un tiratore per Ettore Messina
Troy Daniels è rimasto a guardare in questa stagione, e il suo futuro dovrebbe essere in Europa, in Italia. Non una questione fisica, ma la guardia dopo l’esperienza di Denver cercava contratti non “a tempo” per rigettarsi nella mischia.
In NBA si registrano ancora dei contatti in essere con alcune franchigie. E’ l’ultimo ostacolo ad una trattativa, quella con Olimpia Milano, che dovrebbe andare in porto all’inizio della prossima settimana.
Per Ettore Messina un tiratore purissimo per completare il pacchetto esterni biancorosso.
un tiratore purissimo? Che numeri ha?